EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ME: Andromeda, “è una storia su come diventare un eroe”

ME: Andromeda, “è una storia su come diventare un eroe”

Il creative director di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters, ha svelato durante l’E3 e ai microfoni di Polygon qualche inedito aspetto su questo ARPG fantascientifico.

“Questa è una storia su come diventare un eroe”, ha dichiarato Walter. Infatti a differenza dei tre precedenti capitoli della saga sci-fi in cui il comandante Shepard è stato fin dalla prime battute un eroe, che sarebbe diventato leggenda, in Andromeda sarà diverso: si concentrerà su personaggi molto più “giovani, freschi”, sul viaggio attraverso una galassia sconosciuta e gli incontri che si faranno durante esso. I protagonisti “saranno degli stranieri in terra straniera”, ha continuato Mac.

Andromeda non può inoltre essere considerato un Mass Effect 4 a tutti gli effetti. “Sarà un titolo standalone”, che ricalcherà tuttavia i concept della saga, come l’esplorazione, i mondi esotici e le relazioni, oltre ovviamente alle sparatorie.

Infine durante la corposa intervista, che potrete leggere interamente su Polygon, il creative director ha svelato che la figura femminile che si vede alle fine del

trailer presentato all’E3 è a tutti gli effetti il nuovo personaggio principale di Mass Effect: Andromeda.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mac Walters?

2016-11-27T11:26:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta