EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda è il più ambizioso della saga

Mass Effect: Andromeda è il più ambizioso della saga

Continuano le informazioni date col contagocce riguardo a Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della saga fantascientifica di BioWare. Dopo che il co-fondatore della software house, Greg Zeschuk, ha dimostrato la sua totale fiducia nel team di sviluppo affermando che il gioco sarà incredibile, è ora dall’account Twitter della serie che arriva la conferma della grandiosità del progetto.

“Anche noi non vediamo l’ora di vederlo rilasciato” recita il tweet. “In scala, Mass Effect: Andromeda è il titolo di Mass Effect più ambizioso fino ad oggi.”

Mass Effect: Andromeda uscirà nel primo trimestre del 2017 e mira ad essere il successore spirituale del primo capitolo, amalgamando l’esplorazione dei pianeti con la profondità narrativa che ha sempre caratterizzato la saga. Tra le poche informazioni che abbiamo ci sono la presenza di nuovi portali galattici, un breve video di gameplay della versione alpha e la promessa di romance bollenti. Per avere dettagli più consistenti, però, dovremo aspettare fino all’E3 di quest’anno.

2016-04-27T10:27:49+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta