EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda sarà “incredibile” secondo il co-fondatore di BioWare

Mass Effect: Andromeda sarà “incredibile” secondo il co-fondatore di BioWare

Dopo le entusiastiche dichiarazioni del lead designer Alistair McNally, è ora Greg Zeschuk, co-fondatore di BioWare, a tessere le lodi di Mass Effect: Andromeda. Zeschuk ha lasciato la software house canadese da quattro anni, ma appare molto fiducioso nel team di sviluppo che si sta occupando del titolo e nella direzione che verrà intrapresa.

“Credo che la gente possa stare piuttosto sicura che [il gioco] è davvero in buone mani” ha dichiarato a GameSpot“Molti dei ragazzi che ci stanno lavorando avevano ruoli centrali nel team di sviluppo di Mass Effect. So che ci sono preoccupazioni come ‘Stanno andando in strane direzioni’ o cose del genere, ma sono piuttosto sicuro che quello che stanno pianificando sarà incredibile.”

Zeschuk aveva avuto modo di vedere le prime fasi dello sviluppo del gioco, anche se è da moltissimo tempo che non vede contenuti nuovi. Nonostante ciò è molto eccitato per il titolo, che è il primo della serie che giocherà senza sapere nulla della storia.

“Non vedo l’ora di giocarlo come consumatore” ha affermato. “La cosa migliore di lasciare BioWare è la possibilità di giocare i titoli di BioWare senza sapere nulla di ciò che sta per accadere. Sono molto fiducioso in ciò che stanno facendo e nel modo in cui lo stanno facendo.”

Mass Effect: Andromeda, che sembra rappresentare il successore spirituale del primo capitolo, è previsto per i primi mesi del 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: SegmentNext

2016-04-11T15:47:12+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta