EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect:Andromeda – Rumors e mentalità aperta per il dopo Shepard

Mass Effect:Andromeda – Rumors e mentalità aperta per il dopo Shepard

Molti sono i fan convinti che “Non c’è Mass Effect senza Shepard”, ma Michael Gamble di BioWare ha risposto su Twitter di dar loro un’occasione per dimostrare il contrario.

I fan hanno anche ricercato nel video dedicato all’N7 Day, visualizzabile a questo indirizzo, eventuali indizi su Andromeda; trovandone a quanto pare.

eurogamer-zahv9a eurogamer-fbq33i

Nella prima immagine potete notare la piastrina col nome Rydner ( o Ridner) che potrebbe essere il nome del protagonista, mentre nella seconda una foto con due bambini che starebbe a significare che il protagonista avrà una famiglia. Il tutto è frutto di mera speculazione ovviamente, ma chissà se hanno fatto centro.

Fonti: Eurogamer, Segmentnext

2016-11-27T11:28:24+01:00

16 Commenti

  1. kara.bina 23 Aprile 2016, 12:42

    ma, nel finale, dopo i credit (non so se per merito o meno dell’extended) non si vede un panorama bellissimo (oddio magari dipende dai punti di vista) dove c’è un uomo (Rydner?) che racconta storie di Shepard ad un bambino?

    Resta il fatto che a mio parere non ci può essere nessun seguito, che la mettano come vogliono, se il finale scelto è la Sintesi e dato che si parla di Galassia l’unico modo per farne un seguito o un nuovo capitolo che sia può essere solo all’inferno 🙂

Commenta