EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda – Combat simile a ME3 e personaggi nuovi

Mass Effect: Andromeda – Combat simile a ME3 e personaggi nuovi

Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della saga fantascientifica di BioWare, non sarà più ambientato nella Via Lattea ma nella galassia che dà il titolo al gioco. Questa soluzione richiederà, naturalmente, diverse modifiche rispetto alla trilogia originale.

Una delle domande più frequenti dei fan riguarda la presenza di vecchi personaggi nel nuovo titolo: potremo incontrare qualche faccia conosciuta? Chris Wynn, senior development director di BioWare, ha risposto di no. Infatti, visto il cambiamento di galassia, una cosa del genere non avrebbe senso e non sarebbe coerente con la storia.

Comunque, anche se non ci sarà nessun personaggio principale, non è del tutto escluso che qualche personaggio secondario possa fare una breve apparizione, dal momento che gli sceneggiatori non ancora finito di scrivere la storia.

Dal punto di vista tecnico, invece, Wynn ha confermato che il combat system sarà simile a quello di Mass Effect 3, anche se l’aggiunta di alcuni elementi lo renderà più dinamico. Un’altra caratteristica familiare che, insieme al ritorno del Mako e alla presenza di alcune razze conosciute, contribuirà a dare un senso di continuità alla saga.

Per ulteriori informazioni dovremo attendere la fine di quest’anno e probabilmente l’N7 Day di novembre, che sembra il giorno più adatto a qualche nuova rivelazione sul gioco.

 

Fonte: VG24/7

2016-11-27T11:29:05+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta