Problemi con il firmware 3.30 su PS3
Argomento precedente View printer-friendly version Cerca Mostra il numero di messaggi per ogni utente in questo argomento Esporta l'argomento in un file di testo Argomento successivo

Autore Messaggio
rossonero22

Frequentatore occasionale
95 Monete d'oro
968 Crediti downloads
Messaggio Inviato Mar 27 Apr 2010, 13:27 Torna in alto 

A quanto pare, a seguito dell'aggiornamento 3.30 del firmware della console Sony, parecchi utenti hanno riscontrato problemi di crash, più o meno gravi, alcuni dei quali utenti hanno lamentato persino continui blocchi ogni 15 minuti di gioco.
Di tale problema si parla largamente nel Bioware Social Network.

La stessa Bioware, nel suo blog ufficiale, per voce di Fernando Melo conferma la veridicità di queste indiscrezioni, ed afferma che il team di sviluppo stia lavorando con i tecnici Sony per cercare di risolvere il problema.
Si consiglia dunque, se si vuole continuare a giocare a Dragon Age su PS3 di, almeno per il momento, non installare il nuovo firmware.

Scarica messaggio   
Emelos

Vice Amministratore
9360 Monete d'oro
72260 Crediti downloads
Messaggio Inviato Mar 27 Apr 2010, 16:25 Torna in alto 

Ho editato il tuo messaggio dandogli il rango di news. Il resto è qui sotto:

dal post di rossonero22:

Personalmente, ritengo che, dopo i vari "soprusi" che gli utenti PS3 hanno subito (uscite posticipate rispetto alle versioni per PC e XBOX360, Awakening solo in DLC), questa altro non sia che la goccia che fa traboccare il vaso. Personalmente, ritengo DA:O un signor gioco, sebbene pieno di difetti di progettazione (almeno su PS3, non mi pronuncio sulle versioni che non ho provato), ma non credo che acquisterò altri prodotti Bioware per la console Sony, vista la fatica che ho dovuto fare per godermi questo tanto meraviglioso quanto problematico gioco.

Data la segnalazione e la mia "violazione del tuo post" direi che un +60 crediti ci sta tutto

Scarica messaggio   
Visualizza messaggi dal precedente:      

Vai a:   

Argomento precedente View printer-friendly version Cerca Mostra il numero di messaggi per ogni utente in questo argomento Esporta l'argomento in un file di testo Argomento successivo