Bioware vorrebbe sviluppare un nuovo titolo
Argomento precedente View printer-friendly version Cerca Mostra il numero di messaggi per ogni utente in questo argomento Esporta l'argomento in un file di testo Argomento successivo

Autore Messaggio
Emelos

Vice Amministratore
9360 Monete d'oro
72260 Crediti downloads
Messaggio Inviato Ven 19 Mar 2010, 14:46 Torna in alto 

Non paga del successo di Dragon Age: Origins, Mass Effect 2 e il praticamente già annunciato di Awakening, Bioware cerca nuovi orizzonti per sfornare l'ennesimo capolavoro. La software house ha al momento in sviluppo presso i suoi uffici il MMMORPG Star Wars: The Old Republic i neppur troppo misteriosi Dragon Age 2 e Mass Effect 3, tutti titoli la cui uscita è prevista entro i prossimi 2-3 anni al massimo. A quanto pare non è ancora abbastanza e si sentono pronti per altri giochi capaci di far sognare milioni di fan. C'è chi vocifera che al prossimo E3 vedremo qualcosa già qualcosa di tangibile... Si dia il via alle speculazioni dunque.

Scarica messaggio   
SnowDragon1609

Moderatore
2157 Monete d'oro
24240 Crediti downloads
Messaggio Inviato Ven 19 Mar 2010, 15:01 Torna in alto 

Che dire...se sono capaci di sfornare nuovo giochi al livello dei precedenti, sono ben accetti. ^^
Comunque, io punterei un po' sull'ambientazione fantascientifica. Niente da toglierei ai fantasy, ma ce ne sono molti: tra Arcania, Risen, Oblivion ect credo che il mercato sia pieno oramai.
Un bel gioco nel futuro non sarebbe affatto male, ma si sa, si prende ciò che passa in convento ^^
Attendo l'E3 per vedere se ci diranno qualcosa, ma io non sarei tanto sicuro che ne faranno per il momento.
Devono ancora fare Mass Effect 3, dannazione, e che si sbrighino XD

Allora cos'è assoluto?
Scarica messaggio   
dagon88

Frequentatore occasionale
290 Monete d'oro
13381 Crediti downloads
Messaggio Inviato Ven 19 Mar 2010, 21:12 Torna in alto 

Bioware è una garanzia al 99%, ben venga!

Scarica messaggio   
Goliathus

New entry
15 Monete d'oro
18 Crediti downloads
Messaggio Inviato Dom 21 Mar 2010, 14:50 Torna in alto 

Di Bioware ho giocato solo Mass Effect, che ho trovato un capolavoro.
Quindi la trovo un'ottima notizia icon_2thumbs

Scarica messaggio   
NinjaApacHe

New entry
6 Monete d'oro
8 Crediti downloads
Messaggio Inviato Lun 22 Mar 2010, 11:15 Torna in alto 

Ho giocato ogni titolo che hanno fatto e sono in attesa trepidante per SW:TOR.

Scarica messaggio   
Issimo

Niubbo
136 Monete d'oro
464 Crediti downloads
Messaggio Inviato Lun 22 Mar 2010, 11:29 Torna in alto 

Anche io aspetto SWOTR con trepidazione, cmq sia come già detto bioware è sinonimo di grandi videogiochi, quindi ben vengano anche se sono molto curioso di vedere che tipo di ambientazione daranno a questo nuovo gioco visto che con dragon age e mass effect coprono gia il reparto fantasy e quello ambientato nel futuro.

Scarica messaggio   
Visualizza messaggi dal precedente:      

Vai a:   

Argomento precedente View printer-friendly version Cerca Mostra il numero di messaggi per ogni utente in questo argomento Esporta l'argomento in un file di testo Argomento successivo