Ciao,
ho 2 guide di DAO in Italiano, nuove e sigillate che intendo vendere, potete trovare ulteriori informazioni e acquistarle sul mio annuncio su ebay :
Dragon Age : Origins Guida Strategica Ufficiale

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a rispondere in questo topic se pensate che le informazioni che chiedete possano essere utili a tutti oppure contattatemi in privato su ebay o via PM qui sul forum.

Per i mod : Siccome non volevo in nessun modo violare nessuna regola del forum (scritta o non scritta) prima di postare quest'annuncio ho espressamente chiesto autorizzazione allo staff di questo forum e golgoth mi ha esplicitamente autorizzato e mi ha detto appunto di scrivere nel topic che ero stato autorizzato da lui.

Aggiunto dopo 50 ore e 26 minuti:

Aggiungo che come potete vedere il prezzo è quello di copertina dell'oggetto nuovo, però già dall'inizio dell'inserzione ho introdotto la possibilità di poter proporre prezzi inferiori, naturalmente le offerte troppo basse verranno automaticamente rifiutate mentre per le altre valuterò se accettarle o meno.

Ricordo che per chi abita a Milano o in provincia si può anche evitare la spedizione e quindi risparmiare sulle spese in quanto ho introdotto la possibilità di ritirare di persona l'oggetto.