Pare che la versione ps3 in Europa sarà disponibile solo tramite download, il motivo in particolare non è stato specificato, l'unica idea viene dalle spese eccessivamente maggiori nella masterizzazione su blu-ray, naturalmente questa è solo una congettura.
Indirizzo della news http://multiplayer.it/notizie/74652-dragon-age-origins-awakening-dragon-age-origins-awakening-solo-in-download-su-playstation-3.html
|
Titolo: Re: Dragon Age - Awakening
Titolo:
Ah, già, così oltre a Return to Ostagar vedremo con settimane di ritardo anche awakening. Sinceramente, 15 GB di spazio non sono pochi, e questo già basterebbe a farmi desistere dal comprarlo.
Fosse stato su supporto ottico, non ci avrei neanche riflettuto.
Nuove immagini per Awakening le WENDING WOODS è una zona di sentieri nella foresta e vegetazione lussureggiante, divisa dalla rotta commerciale conosciuta come il Sentiero del Pellegrino, chiamata per i devoti fedeli di Andraste che camminano su questa strada per raggiungere Amaranthine.
Per secoli, il bosco era conosciuto come un luogo di bellezza e tranquillità, ma le cose sono cambiate negli ultimi mesi: un clan di elfi Dalish ha costruito un accampamento e la loro vicinanza ai villaggi umani non è ben vista dalla gente del luogo. Peggio ancora, bande di darkspawn sono state avvistate nel bosco, senza dubbio per qualche scopo nefasto. Per ora, la gente di Amaranthine può solo pregare che tutto ciò che turba la Wending Woods passi presto.
Nuovo personaggio per Awakening SIGRUN c'è solo un modo per lasciare la legione dei morti, morire in battaglia contro i nemici di Orzammar, un sacrificio che assolve ogni colpa. Sigrun anela alla possibilità di dimostrare che non è un topo di fogna, però è difficile affrontare una battaglia per non sopravvivere. Dopotutto quando si è un senzacasta si impara a lottare per tutto.
Nuove immagini per Awakening, Amaranthine.
Titolo:
spero che sia bello, dragon age mi è piaciuto tantissimo
Non vedo l'ora che esca ha molti contenuti e 15 ore di gioco non male!
ottimo!!! speriamo sia bello come dicono!!!
Ragazzi, come ha già detto SimoneG in questo post, per favore proviamo a crescere sia nella lunghezza che nei contenuti dei messaggi. Non dico fare ogni volta dei poemi epici, ma almeno andare oltre la mezza riga e l'entusiastico (ma sterile) commento sarebbe cosa buona e giusta.
Credo che a tutti faccia piacere leggere discussioni e topic interessante, e non delle raccolte infinite di "ottimo!", "bellissimo!" e "voglio comprarlo appena esce!". Grazie.
Titolo:
Visto che Oghren sarà nuovamente reclutabile, vi domando... Ma a voi piace il nano?? io personalmente, nella mia prima campagna guidata dal Warrior 2 handed skilled Warden, Oghren era un peso... Voi come lo utilizzate?
Per il resto, non ho altro da aggiungere se non una domanda: "E' ufficiale il costo di 30,00 euro per PC?"
Titolo:
No vabbè Oghren è un mito, come riesce a farti ridere lui non riesce nessun pg del gioco. Indimenticabile la sua famosa barzelletta:
"Custode! Custode senti...ahah..senti..questa! Un uomo...ahahhahaahhahahahahaha...un uomo...bhwuhuahahahauhaha..incontra un elfo e hahahahahhahah.....ahahahahahahhahaha....un elfo...ahhauhwuhahuaha" [SVIENE] oppure Oghren: "Wynne se non fossi intrappolata in questa armatura ti porterei dietro l'angolo e...ehehhehhehehe" Wynne: "....Mi offrireste altra birra?" Per quanto riguarda il prezzo si è ufficiale il 29,99 euros
Una domanda che mi esce spontanea
Spoiler: Se qualcuno ha fatto già questa domanda.. scusate :P
Titolo:
Nel caso ci si sia sacrificati non è possibile importare il proprio PG, e dunque si tornerà all'editor, per creare un nuovo PG, che poi sarà un Custode Grigio di Orlais venuto nel Ferelden per guidare i pochi Custodi del regno.
Ovviamente, usare un PG già creato comporta minore personalizzazione (non potranno essere valutate tutte le skill, ma se ne potranno aggiungere poche), lìddove ha il vantaggio di partire con equipaggiamenti di buon livello (Quelli di Awakening, a detta della Bioware, saranno migliori dei più potenti di Origins), tra cui anche qualche contenuto aggiuntivo (Pare che l'armatura di Cailan, ad esempio, potrà essere trasportata da Origins all'espansione). Inoltre, anche le eventuali due abilità apprese a Picco del Soldato (quelle della ricerca di Avernus, legate al sangue corrotto), rimarranno in Awakening. Spero di esserti stato utile, trad ^^
Titolo:
Allora puoi fare due cose.
Fregartene del finale e continuare la partita col tuo pg caricando un salvataggio pre-morte. Oppure puoi iniziare la nuova origine (esclusiva per l'espansione) con un nuovo pg che sarà un Grey Warden di Orlais. EDIT: postato in contemporanea con rossonero ;)
Ehm, ragazzi, non vorrei deludervi, ma a quanto si sa in rete tramite notizie ufficiali, quella del Comandate dei Custodi Grigi Orlesiano NON sarà una nuova Origin. Sarà semplicemente un nuovo background: non mi pare che BioWare abbia mai confermato che si potrà giocare come succedeva con le 6 Origini iniziali...
Pagina 4 di 13
Non puoi creare nuovi argomenti in questo forumNon puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum |
Full Version