Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

gnosis80
Titolo:  
ciao,so nuovo,mi dite se esiste in italiano questa espansione???
io l'ho presa ma è inglese

Emelos
Titolo:  
Esiste con i sottotitoli in italiano ma il parlato a prescindere dalla versione è sempre in inglese.

gnosis80
Titolo:  
si lo so..mi interessava sapere come far diventare il mio con i sottotitoli in italiano

Emelos
Titolo:  
Prova a guardare qua.

gnosis80
Titolo:  
ciao ho seguito il consiglio scritto in quel topic ma ora nn va piu niente
per favore puoi venir a leggere li ???magari mi mandi qualkuno che puo aiutarmi se tu nn c riesci...
grazie.

ediar
Titolo:  Re: Dragon Age - Awakening
gioco a dragon age su ps3 nn so se a qualcun'altro è capitato ma a me l'armatura della sentinella invece di essere nera come il casco è uguale all'armatura del dlc Warden's Keep...sapete da cosa dipenda?

bisty76
Titolo:  
tempo fà postai un commento su awakening ,del fatto che se importavo il pg dal gioco originale, mi avrebbe rimesso nell'inventario tutti gli oggetti dati ai compagni di viaggio, oggi ho iniziato awakening e nn mi ha lasciato tutti gli oggetti dati ai compagni di viaggio di dao, e tutto ciò mi fà arrabbiare assai ,dato che a sten aveva dato tutta l'armatura sangue di drago, e in awakening nn me la trovo + anke ad altri avevo dato della bella roba, ma nn mi ritrovo tutto l'equipaggiamento dato ai compagni di viaggio di dao tranne l'armatura legione dei morti data a ogrene qualke altra roba ,d'accordo che nel gioco troverò oggetti migliori ma tutta la fatica pè dà gli oggetti ai compagni di viaggio e mò manko me la dà tutta la roba, perchè tutto ciò ,vi prego aiutatemi sono disperato!!!! sigh sigh

daxskajte
prima di importare il personaggio devi prenderti gli oggetti che vuoi tenere.Praticamente devi spogliare i compagni,salvare e quindi importare.Ti cosiglio di non portarti troppa roba,meglio vendere tutto ciò che non è indispensabile perchè troverai molti oggetti già all'inizio e rischi di non poterli prendere(com'è successo a me al 1° giro [smilie=icon_doh.gif]) .Meglio molte sovrane a mio avviso!

bisty76
Titolo:  
ho un dubbio, avendo scaricato io tutti i dlc e giocati ovviamente tutti, se io mi porto gli oggetti ottenuti con i dlc togliendoli a chi li avevo dati, tipo la spada zanna delle stelle, a cui ci ero affezzionata e armatura sangue di drago me li fà importare in awakening?
e la roba che ho messo nel magazzino della fortezza dei custodi ,anke quella mi fà portare si o nò, vi prego aiutatemi dandomi una risposta precisa ,ringrazio quanti vorranno aiutarmi

Ostregar
Ciao, ma sei sicura che puoi farlo, usi qualche mod? Perchè in Awakening quasi tutti gli oggetti di DAO vengono soppressi, soprattutto l'armatura sangue di drago che comunque ti serve a poco. Ne troverai infatti minimo 2 molto più potenti, in oltre, se recluti ancora Oghren tra i Custodi, ha già una delle armature più potenti di awakening che è la pesante della legione. [smilie=icon_klatsch.gif]

bisty76
Titolo:  
intanto io sono maschio in primis, poi ci gioco per xbox 360 e nn per pc, e odio a morte quelli che giocano per pc e ci mettono i mod, ma che senso ha mettere i mod e diventare un dio, così poi dopo quando incontri i mostri pure i boss e i super boss gli soffi sopra e muoiono, che divertimento cè? e poi per gli oggetti basta andare all'accampamento e spogiare di tutti gli oggetti i compagni di viaggio, e poi importi il pg in awakening, almeno così mi hanno detto

Ostregar
ok scusa, ma se leggi il tuo post, sopra, quando parli dell'armatura, capisci perchè ho frainteso... Comunque, posso condividere ciò che dici riguardo i mod, ma non è proprio così, nel senso che ci sono vari tipi di mod che di solito hanno la funzione di aggiungere delle parti nuove al gioco, fatte da utenti amatoriali e in alcuni casi hanno funzioni specifiche che cambiano quasi totalmente il gioco, o l'ambientazione, sostituendolo sempre con del materiale nuovo. Forse tu ti riferisci più all'uso dei cheats e a certi programmini che ti possono far editare le abilità del personaggio e cose analoghe, ma non li chiamerei mod. [smilie=icon_megagrin.gif]

Lukamax
Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo e mi presento: sono Luca. Ho acquistato ed installato Awakening e devo dire che mi sta piacendo parecchio, anche se speravo di ritrovare i vecchi personaggi (soprattutto Morrgian)... Quello che non mi piace molto dell'espansione è la mancanza di dialoghi dinamici con i membri del proprio party: eccetto qualche rara occasione, per il momento, nessuno mi parla molto e quasi tutti si limitano a dire qualcosa in due righe sopra le loro teste, senza il piacere di instaurare un dialogo vero e proprio. Questo secondo me assottiglia molto lo spessore ed il coinvolgimento del gioco, ma soprattutto limita il raggio di azione per aumentare i punti di approvazione dei vari personaggi.. Credo che avrebbero potuto approfondire un pò meglio questo aspetto, che in fondo è uno dei più affascinanti del gioco a mio parere.. Comunque è un ottimo titolo, in attesa di Dragon Age 2 [smilie=icon_winkgrin.gif]

axiolamer89
Concordo pienamente l'analisi di lucamax effettivamente sotto questo aspetto è un bel po' scarno come gioco dove è finita l'ia dei personaggi?

turok
Titolo:  
...non mi è piaciuta gran che

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Pagina 11 di 13

Vai a: