Tramite un comunicato stampa, Larian Studios fanno sapere che la loro prima espansione per Divinity 2: Ego Draconis uscirà nei paesi di lingua tedesca il 30 luglio, decisamente in anticipo rispetto a quanto prima annunciato. Manca ancora una data ufficiale per il resto dell'Europa ma si suppone non tardi ancora molto. Per l'occasione è stato diffuso un trailer del gioco.
|
Titolo: Divinity 2 - Flames of Vengeance
Titolo: Re: Divinity 2 - Flames of Vengeance
si sa più nulla ?!?
Titolo:
Riguardo a cosa? La tua domanda è troppo generica.
Titolo: Re: Divinity 2 - Flames of Vengeance
spero che sia migliore del suo predecessore ... specialmente graficamente ... mi sembrava poco realistica ... e anche se a me crysis al max con dx 10 e altri titoli pesanti mi andavo fluidi quello non mi andava fluido neanche al minimo
Pagina 1 di 1
Non puoi creare nuovi argomenti in questo forumNon puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum |
Full Version