un amico polacco me l'aveva consigliato ma mi ha deluso pensavo fosse migliore
voi invece??? [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
|
Titolo: delusione
Titolo: Re: delusione
come fa ad averti deluso se non è ancora uscito??? Evidentemente ti riferisci a The Witcher.....
io l'ho trovato noiosissimo... molto ma molto meglio mass effect... a fare le missioni metti un eternità, neanche un colpo di scena che uno, manco una cosa che ti faccia dire "NOOOOOOOOOO non ci credooo" niente di niente... solo camminare di qua e di la e sentirti dire che dei andare a parlare a tizio caio sempronio. a volte combatti... e pure male
Titolo:
Io l'adoro. Posso andare per punti, ed elencare tutto quello che mi è piaciuto ^^
Iniziando: l'ambientazione era stupenda. Finalmente un mondo fantasy quasi realistico, elfi sotto giogo umano, nani e gnomi in estinzione, il male dappertutto. I regni mi ispirano molto, e Temeria mi piace. Il livello che più mi ha appassionato è stato il lago. La pace, la tranquillità prima che succedessero certi fatti. Poi, i personaggi. Niente stereotipi, non ci sono i buoni e i cattivi, niente bianco e nero, ma solo grigio. Per tutti è così, dipende da chi gioca identificare i buoni ed i cattivi. Il personaggio già da se è l'emblema della neutralità, il witcher che mette pace tra le parti, a modo suo. Io l'ho trovato interessante, non sei obbligato a schierarti in verità, ma tutto ha comunque una conseguenza. I combattimenti e le magie, erano stupendi. Gli stili di combattimento era belli anche da vedere, forse semplici da eseguire, però ogni tanto ti mettevano anche in difficoltà alcuni nemici. Le magie son spettacoli nel loro essere semplici alcune volte (per lo più parlo dei segni) e mi son piaciute. Ci son altri punti e approfondimenti, ma è tardi quindi mi fermo. Commento finale: io ho adorato questo gioco e spero che il seguito sia all'altezza. Pagina 1 di 1
Non puoi creare nuovi argomenti in questo forumNon puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum |
Full Version