Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

D
Titolo:  Re: Dragon Age - Awakening
Olorin ha scritto (Guarda il messaggio): › Ehm, ragazzi, non vorrei deludervi, ma a quanto si sa in rete tramite notizie ufficiali, quella del Comandate dei Custodi Grigi Orlesiano NON sarà una nuova Origin. Sarà semplicemente un nuovo background: non mi pare che BioWare abbia mai confermato che si potrà giocare come succedeva con le 6 Origini iniziali...

Non sarà utilizzabile nel gioco base, questo è sicuro. Però non hanno specificato se sarà giocabile o meno. Probabile di no perchè mi viene in mente ora qualcosa al riguardo che diceva solo "gray warden" e subito azione...comunque sono molto vaghi su quest'aspetto.

traditore91
Titolo:  
Sbaglio o la nuova specializzazione dei maghi sembra che sia un "sosia" del "Guerriero Arcano"? O almeno una che andrebbe messa insieme a quest'ultima..

Emelos
Titolo:  
Decisamente andrebbe. Sarebbe una combinazione devastante. In pratica avremmo un mago-guerriero capace di combattere nel corpo a corpo e in più fortificare i suoi attributi. Mica roba da ridere...

traditore91
Titolo:  
Speriamo non sia una buffonata come il "Mago di sangue", specializzazione che ho trovato decisamente poco gratificante

D
Titolo:  
traditore91 ha scritto (Guarda il messaggio): › Speriamo non sia una buffonata come il "Mago di sangue", specializzazione che ho trovato decisamente poco gratificante

No dai mai quanto il campione o l'esploratore, rispettivamente di warrior e ladri.

traditore91
Titolo:  
Io spero che certe specializzazioni vengano "aggiornate" perchè andare avanti con creazioni di personaggi "forzati" dalle poche specializzazioni utili è dannoso. Per esempio i maghi hanno UN SACCO di magie inutili o controproducenti.. ma chi si ferma a fare una magia che succhia il mana (per quello che succhia poi) quando può bere una pozione che si trova anche nel corpo di un bandito povero?

Io credo che le buone intenzioni ci sono state, spero soltanto che l'espansione modifichi anche questi sputi negli occhi.

Ogre78
Titolo:  
mmm, mi sa che non avete "esplorato" a dovere le potenzialità delle varie specializzazioni. Il mago del sangue ed il campione sono molto ma molto forti e il succhia-mana è prerequisito per esplosione di mana che è lo skill ammazzamaghi per eccellenza.... In ogni caso sono curioso di vedere le nuove spec. Speriamo che il game-balance non sia stravolto da nemici fortissimi che in realtà diventano banali dato l'overpowering di oggetti nuovi e skills inenarrabili.

Olorin
Titolo:  
Concordo con Ogre. Il Campione è fenomenale: con lui in mischia, non va più giù nessuno e i DPS fanno danni a manetta. E poi, è un'ottima compagna della spec Templare. Per il ladro, ammetto che finora non ho provato l'esploratore, ma ho una mezza idea di darla a Leliana. Vi aggiornerò.

Il mago mi manca proprio come classe, ma mi attende al 3° playthrough...

D
Titolo:  
Ma non dico che non sia utile il campione per carità, ha un paio di skill ottime però mi aspettavo qualcosa di più deciso, in fondo su 4 abilità, 1 è di utilizzo e il resto di upgrade (l'aura di comando sarà anche ad uso ma è una cosa più bonus party che altro). Diciamo che avrei preferito qualcosa di più concreto sulle abilità.

Per l'esploratore si limita tutto all'evocazione di animali (pressochè inutile se si mette il mod per aggiungere come 5 membro il cane).

PS: ops siamo off topic.

Lox79
Nuove immagini per Awakening le KNOTWOOD HILLS

onlydown
promette bene questo gioco...Purtroppo costa assai di più di quello che mi aspettassi da un espa...
Volevo chiedere...Le specializzazioni nel vecchio dao rimangono giusto? Nel caso che la risposta sia sì,quali e quante specializzazioni aggiungono?
(Se la domanda è stata già fatta error mio)
Comunque il mio maghetto arcanico sanguinolento è una furia con l armatura da mod...Però il dao è stato un po' scarno per gli equip dei maghi :l
Beh a dire il vero mi è piaciuta pure la mia war con lo spadone yusaris (Secondo me tra quelli del gioco la best...)
Ops x l' OT...Chiudo OT XD

Emelos
Titolo:  
Le specializzazioni del vecchio DA dovrebbero rimanere sicuramente importando un vecchio personaggio. Iniziando da 0 invece penso rimangano comunque quelle vecchie e semplicemente si aggiungano le 6 nuove specializzazioni (due per ogni tipologia di pg, mago, guerriero, ladro). Se ci vuoi giocare con un personaggio di alto livello verrà reso disponibile un terzo punto specializzazione al livello 23.

Solidino
Titolo:  
a quanto pare nella confezione del gioco (awakening) ci sarà una cartolina con il logo e la data possibile di uscita del seguito di DA, febbraio 2011.

GODO, e parecchio anche. :D

Emelos
Titolo:  
Interessante, puoi indicarmi la fonte?

Aggiunto dopo 2 ore e 21 minuti:

Come non detto, il buon Olorin ci ha preceduto ancora una volta. Vorrei solo far notare che il manifesto dice 2.01.2011...se la leggiamo all'italiana è il 2 gennaio 2011, alla americana 1 febbraio 2011...da dove salta fuori il 2 febbraio???? Altra fonte o svista tua o degli sviluppatori?

D
Io vedo scritto giusto.... [smilie=icon_pssst.gif]

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 5 di 13

Vai a: