Ultimo accesso: oggi, 16:23
Oggi è 09/01/2009, 16:23

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

[ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 14:13 
Utente
Utente
 Profilo
  Highscores: 11
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Qua a Modena hanno rinviato il VDay per i funerali di Pavarotti, al 15 settembre...Non vedo l'ora di andarci e mettere la mia firma.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 14:53 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 171
 [ Effettua donazione ]

tra i politici c'è già chi addita il V-Day come qualcosa di cui gli italiani dovrebbero vergognarsi... quando a vergognarsi dovrebbero essere loro

io gli voglio fuori tutti... giuro mi fanno solo schifo... e se le tasse non servissero anche alla gente per le opere pubbliche preferirei che nessuno le pagasse così smetterebbero di pagare quei bastagei coi nostri soldi anche se non fanno una mazza dalla mattina alla sera

non per niente persino l'UE ha criticato i politici italiani per le paghe spropositate e aveva incitato a ridurle alla media auropea cosa che non è stata fatta ovviamente...

è poi l'ultima boiata "abbiamo aumentato le nostre paghe ma abbiam oridotto le vacanze a soli 30 giorni..." quando ci sono alvoratori che prendono un decimo di quello che prendono loro, facendosi però il cu** e avendo vacanze di una settiaman se gli va bene

queste sono le cose per cui dovremmo lottare porca miseria, tutt'italia dovrebbe presentarsi per buttare fuori sta gente e mettere in prigione tutti quegli condannati sopratutto per amicizie con la mafia

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 15:04 
Utente
Utente
 Profilo

Sono i politici che si dovrebbero vergognare, e in piu' si permettono anche di fare astensionismo (già non fanno nulla...) e di leggere il giornale e farsi i cavoli loro mentre guadagnano una marea di soldi...Poi quella cosa che si sono accorciati le ferie dovrebbero veramente essere presi a calci nelle gengive, solo per il fatto di permettersi di prendere per i fondelli della gente che lavora e si fa il mazzo per pagare le loro auto blu, le loro colazioni, i privilegi...In Africa a scavare diamanti con le unghie dovrebbero andare.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 15:14 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

e quella dei gelati in parlamento? O.o...

non possono uscire come i comuni mortali? (ok i senatori a vita sono immortali e infatti son là dall'alba dei tempi...)

comunque se tutte ste firme non sortiscono effetti la gente (spero) si rivolterà... comincierà a capire che quelli che PAGHIAMO NOI, che LAVORANO PER NOI, e che ELEGGIAMO NOI (o meglio non tutti ma di base è così) A NOI non ci cacano???

io smetterei di pagarli giuro... instituirei un altro sistema legislativo composto da gente decente, altri corpi di polizia e voglio vedere cosa fanno (ovviamente io farei... anche se nn posso... ma mi paicerebbe rompergli almeno le scatole più che posso)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 18:56 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

Ciao ragazzi, mi ha fatto piacere vedere la presenza di un topic sul V-DAY all'interno di RPG italia. Io sono stato a quello di Roma, davanti la Basilica di S.Paolo. La manifestazione era molto bella, oltre ad esserci gli stand per raccogliere le firme c'erano anche spettacoli (Greg di Lillo e Greg è stato divertentissimo!) vari e uno stand gastronomico. Certo, come al solito ce la siamo dovuta vedere con un gruppo di forzanuovisti che non avevano niente di meglio da fare, ma dopo un pò di fischi e un bel coro "A LAVORARE! A LAVORARE! ANDATE A LAVORARE!!!!" se ne sono andati, arrabbiati e forse un po delusi... Cmq per me è stato bellissimo, sopratutto perchè ho avuto la possibilità di fare una cosa per cambiare il mio paese in meglio.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 20:05 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 42
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 6

io sono andato a firmare a cremona [smilie=icon_biggrin.gif].

Quel tontolone di casini non sa neache da che parte è girato [smilie=icon_rollsmilie3.gif]

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 20:26 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 1
 [ Effettua donazione ]

grande Beppe, come al solito, vi consiglio di visitare il suo blog, ci sono molti video interessanti!(s'è dovuto ridurre al blog perchè in tv non lo fanno esibire, però ha ancora grande influenza)
riguardo al V-day è una grande trovata, nonchè diritto dei cittadini proporre leggi al parlamento ed il parlamento ha il dovere di esaminare (ed io direi anche approvare) le leggi proposte dal popolo!
ma visto che la nostra è partitocrazia e non democrazia sono quasi sicuro che questi 3 articoli non verranno approvati, e se così fosse io griderei alla rivolta e la farei con piacere!
io non capisco come mai noi dobbiamo essere alla mercè di un parlamento formato da criminali e mafiosi (ci tengo a precisare che non sono tutti criminali, dei politici degni di essere chiamati tali ci sono ancora per fortuna), che vanno alla politica non per interesse, ma per aggiustare i propri comodi, questo è assurdo ma è la verità purtroppo!

Cosa fa il mondo? Vengono trovati nuove leggi, nuove libertà? Non ha importanza. Ma che quassù ancora una primula fiorisca e una patina argentea rivesta le foglie, e che morbido il vento canti sommesamente tra i pioppi, questo ha importanza

Hermann Hesse

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 20:27 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 8

se fossi maggiorenne firmerei anke io

In the dark,so dark forest is better for you if you don't wonder to know Sesshlidia....She could be the last person you will se
BUAHAHAHAHHAHAHH XD

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 20:33 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

secondo me nn passerà nulla, sono dei menefreghisti totali...
riderò bene quando la gente si rivolterà e la pagheranno molto ma molto più cara

preciso: se 300.000 firme (nn bruscoletti) non servono vuol dire con certezza che il parlamento non è sotto la direzione del popolo, quindi SONO INUTILI dato che nella DEMOCRAZIA (demos popolo) siamo NOI che dovremmo decidere e LORO lavorare per NOI...

invece è tutto il contrario siamo NOI che paghiamo LORO per fare i LORO comodi

quindi una rivolta vera e propria stile francia non ci starebbe male

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 21:07 
Inattivo da 8 mesi
Utente
 Profilo

una volta raccolte le firme non c'è modo di bloccare il referendum...salvo che si trovi qualche difetto di tipo costituzionale...ma nn vedo che difetti si possano trovare in una proposta tale...

Solo chiediamoci dove viviamo, se per dare una mezza svolta serve l'intervento di un (grandissimo) comico... [smilie=icon_no.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 21:20 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 111
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 18

Punti reputazione: 21

Sangre ha scritto:
secondo me nn passerà nulla, sono dei menefreghisti totali...
riderò bene quando la gente si rivolterà e la pagheranno molto ma molto più cara

preciso: se 300.000 firme (nn bruscoletti) non servono vuol dire con certezza che il parlamento non è sotto la direzione del popolo, quindi SONO INUTILI dato che nella DEMOCRAZIA (demos popolo) siamo NOI che dovremmo decidere e LORO lavorare per NOI...

invece è tutto il contrario siamo NOI che paghiamo LORO per fare i LORO comodi

quindi una rivolta vera e propria stile francia non ci starebbe male
come hai ragione , il fatto , è che per noi , loro lavorano per tutti noi , ma per loro , siamo noi a lavorare per loro , ma è sempre stato così , fin dal medioevo , dove il popolo dava il diritto ai nobili di governare , ma i nobili , esistevano per proteggere e guidare la gente . Oggi , i nostri politici , se ne sbattono dei loro doveri , cioè creare un paese migliore , una volta che hanno il sederino al caldo sulla loro sedia , sono tutti contenti , ma se noi , gente semplice che lavora , non riusciamo tutti a capirlo , è inutile raccogliere 300000 firme , è un po come per il referendum che ahnno fatto per abbassare il numero di senatori , deputati , ecc. , a guardare la tv , erano tutti favorevoli , ma il risultato è stato tuttaltro , ma penso che con l' andazzo che a preso il governo , si siano già pentiti della scelta presa....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 21:20 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 279
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 19

Sono perfettamente d'accordo... siamo veramente uno stato assurdo.. la repubblica delle banane... governata da dei bongo-bongo...
(rubo la battuta ad un mio amico, ma rende troppo l'idea)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 2:01 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

C'è solo una cosa da dire...Grande beppe!
arriva la tempesta....stavolta si farà sentire....

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 18:12 
Utente
Utente
 Profilo

Veramente, W Beppe Grillo e V********O ai politici mafiosi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 19:15 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Mingo la dfifferenza è che nel medioevo hem... c'era la monarchia... e dubito che anche quella poca democrazia fosse intesa come la intendiamo noi oggi (con potere di voto a lpopolo ecc)...

Il politico è un mestiere come lo è l'operaio come lo p il medico ecc.

Noi con le tasse paghiamo loro che sono nostri dipendenti.

Solo che loro questo se lo sono ben che dimenticati o cosa che invece penso lo sanno benissimo e se ne fregano

Sarebbe il caso di ricordarglielo in un modo o nell'altro

[ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo