Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames. Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.
- Soldi un pò da tutte le parti - Hard Disk Esterno Multimediale - Medieval 2 Total War Collector's Edition - Battlefield 2 Complete Edition - Abbigliamento vario - Nintendo Wii (tra circa 10 giorni)
Il libro "un nuovo regno" delle guerre del mondo emerso...finito, molto bello. (peccato per il lietofine) la mitica gtforce 8800 che praticamente mi ha regalato mio padre (ma ora gli proibisco di gicoara al pc perchè dentro c'è la mia scheda) per giocare bene a crysis. Nokia N70 (non ci sputo sopra però me lo sarei potuto risparmiare) Abbigliamento vario acneh a me (1 jeans maglie e 1 felpa.) tutto molto bello boxer nero anche io e 150 euri da spendere un po cosi.. aspetto anche gli 80 euro del cellulare venduto
naturlamente mio nonno non ha fatto i regali, vabbe poverino non ci sta più molto bene con la testa e a me dispiace
_________________ I am a man who walks alone when I walking a dark road