Rixamos ha scritto:
non sono entrato ke da poki minuti qui e probabilmente mi banneranno in poco tempo lol pero vorrei dire un paio di cosette sperando di restare nel limite al ban;
1 nn si puo fare una sezione di puro spam per accontentare ki spamma???io ho fatto un forum con la sezione apposita(forse semplicemente nn l ho vista qua)
jako e il sottoscritto odiano lo spam gratuito, ergo non si può
Cita:
2 perke in ogni forum si bannan le persone per insulti o cose del genere?? sinceramente penso ke se uno è abastanza maturo risponde a tono a un altro senza istigarlo per chiudergli la bocca e finisce li
il mio buonsenso mi dice che chi insulta grauitamente non è adatto a partecipare a un forum, ergo viene bannato
Cita:
3 perke ci si arrabbia tanto se si va fuori tema; basta farlo notare e bon, mica sanzionare(ovviamente se si vede ke nnlo si è fatto apposta)perke se nn erro succede anke nella vita reale di uscire dai temi ogni tanto
al momento nessuno è mai stato sanzionato ufficialmente per essere andato OT
Cita:
4 perke vedo sempre dei regimi dittatoriali nei forum???(ovviamente nn conoscendo oragli admin nn voglio ne insinuare neaccusare ma il tono finale delle regole è un po...inquietante lol)
perché l'ordine si fa con quello che tu chiami dittatura e io chiamo regole
Cita:
5 nn ho visto bene ancora tutto il sito quindi potrei kiedere cose ke esistono gia, ma ke ne dite di mettere collegamenti a rpg online tipo
http://www.ashmork.com o altri del genere?? e ke ne dite di mettervio pure un topic apposito con i giudizi di ki li ha provati???
Esiste una sezione dedicata ai links, siamo ben felici di aggiungerne di nuovi se qualcuno ci segnala dei buoni RPG
Cita:
6 so ke nn sono nessuno per dire ste cose anke perke nn conosco nessuno qua e mi son appena iscritto ma mi piace esporre le mie idee. ah se possibile ke se ne dice di stanze dove poter giocare per es a ded o vampires???
prima di continuare a postare domande come questa fai un giro nel forum, così ti rendi conto di cosa c'è e cosa manca veramente