Ultimo accesso: oggi, 20:43
Oggi è 08/01/2009, 20:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuovo
MessaggioInviato: 19/08/2006, 14:09 
Inattivo da 29 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

non sono entrato ke da poki minuti qui e probabilmente mi banneranno in poco tempo lol pero vorrei dire un paio di cosette sperando di restare nel limite al ban;
1 nn si puo fare una sezione di puro spam per accontentare ki spamma???io ho fatto un forum con la sezione apposita(forse semplicemente nn l ho vista qua)
2 perke in ogni forum si bannan le persone per insulti o cose del genere?? sinceramente penso ke se uno è abastanza maturo risponde a tono a un altro senza istigarlo per chiudergli la bocca e finisce li
3 perke ci si arrabbia tanto se si va fuori tema; basta farlo notare e bon, mica sanzionare(ovviamente se si vede ke nnlo si è fatto apposta)perke se nn erro succede anke nella vita reale di uscire dai temi ogni tanto
4 perke vedo sempre dei regimi dittatoriali nei forum???(ovviamente nn conoscendo oragli admin nn voglio ne insinuare neaccusare ma il tono finale delle regole è un po...inquietante lol)
5 nn ho visto bene ancora tutto il sito quindi potrei kiedere cose ke esistono gia, ma ke ne dite di mettere collegamenti a rpg online tipo http://www.ashmork.com o altri del genere?? e ke ne dite di mettervio pure un topic apposito con i giudizi di ki li ha provati???
6 so ke nn sono nessuno per dire ste cose anke perke nn conosco nessuno qua e mi son appena iscritto ma mi piace esporre le mie idee. ah se possibile ke se ne dice di stanze dove poter giocare per es a ded o vampires???

beh buone risp...spero di nn esser bannato in tempo record lol

ed accogliere nuove anime amiche per essere alimentato per la Distruzione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2006, 14:14 
Inattivo da 29 mesi
Utente
 Profilo

infatti ho visto ora ke esiste suggerimenti e richieste, come volevasi dimostrare lol beh in caso kiedo scusa e se si ritiene di dover spostare il 3d fate pure err mio :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2006, 14:18 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 1

Comincio io a rispondere sull'unica cosa che mi compete primariamente: D&D.
Il link alla sezione è [url=http://www.rpgitalia.net/forum/viewforum.php?f=29]questo[/url] e come potrai notare c'è anche una sezione apposta per giocare.

Solo un consiglio: prima di postare dai un'occhiata alle sezioni dei forum, perchè se tutti postano a casaccio prima di guardare finisce che gli admin passano il loro tempo (che mica vale meno del nostro....) a spostare topic. Dato che loro sono due e gli utenti più di mille, meglio che ogni utente spenda 2 minuti per vedere dove deve inserire il proprio post piuttosto che gli admin perdano 1000 x 2 minuti per spostarli.... il tempo è importante per tutti!!

Detto ciò, ti aspetto nella sezione di D&D, e magari chissà, anche in qualche giocata sul [url=http://www.rpgitalia.net/forum/viewforum.php?f=35]Play by Forum[/url]!!

.
.
Ampliate la mia città! tecchi.myminicity.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2006, 14:30 
Inattivo da 29 mesi
Utente
 Profilo

infatti mi son scusato gia per questo ed ho segnalato il mio err gia nella mia risp a me stesso apposta:D solo ke ormai avevo fatto grazie

Oggetto del messaggio: Re: nuovo
MessaggioInviato: 19/08/2006, 14:50 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 378
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Rixamos ha scritto:
non sono entrato ke da poki minuti qui e probabilmente mi banneranno in poco tempo lol pero vorrei dire un paio di cosette sperando di restare nel limite al ban;
1 nn si puo fare una sezione di puro spam per accontentare ki spamma???io ho fatto un forum con la sezione apposita(forse semplicemente nn l ho vista qua)

jako e il sottoscritto odiano lo spam gratuito, ergo non si può

Cita:
2 perke in ogni forum si bannan le persone per insulti o cose del genere?? sinceramente penso ke se uno è abastanza maturo risponde a tono a un altro senza istigarlo per chiudergli la bocca e finisce li

il mio buonsenso mi dice che chi insulta grauitamente non è adatto a partecipare a un forum, ergo viene bannato

Cita:
3 perke ci si arrabbia tanto se si va fuori tema; basta farlo notare e bon, mica sanzionare(ovviamente se si vede ke nnlo si è fatto apposta)perke se nn erro succede anke nella vita reale di uscire dai temi ogni tanto

al momento nessuno è mai stato sanzionato ufficialmente per essere andato OT

Cita:
4 perke vedo sempre dei regimi dittatoriali nei forum???(ovviamente nn conoscendo oragli admin nn voglio ne insinuare neaccusare ma il tono finale delle regole è un po...inquietante lol)

perché l'ordine si fa con quello che tu chiami dittatura e io chiamo regole

Cita:
5 nn ho visto bene ancora tutto il sito quindi potrei kiedere cose ke esistono gia, ma ke ne dite di mettere collegamenti a rpg online tipo http://www.ashmork.com o altri del genere?? e ke ne dite di mettervio pure un topic apposito con i giudizi di ki li ha provati???

Esiste una sezione dedicata ai links, siamo ben felici di aggiungerne di nuovi se qualcuno ci segnala dei buoni RPG

Cita:
6 so ke nn sono nessuno per dire ste cose anke perke nn conosco nessuno qua e mi son appena iscritto ma mi piace esporre le mie idee. ah se possibile ke se ne dice di stanze dove poter giocare per es a ded o vampires???

prima di continuare a postare domande come questa fai un giro nel forum, così ti rendi conto di cosa c'è e cosa manca veramente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2006, 15:05 
Inattivo da 29 mesi
Utente
 Profilo

infatti ho detto ke era un mio messaggio ankora senza aver visto bene il forum. solo una cosa io nn diko ke sia una dittatura solo ke i modi in cui certe volte son scritte le cose me lo fan sembrare
nn voglio fare discussioni a proposito perke penso ke gnuno possa esprimersi come vuole ma mettere un po di miele nn fa mai male no?? per lo spam beh alllra capisco peccato mi piace sparare cavolate senza senso a volte ma lo faro altrove:) per insulti intendevo non senza una provocazione ma se a qualcuno andava il sangue alla testa per avere iddee diverse
(non penso si abbia dubbi a bannare ki manda a qulel paese gratuitamente ma ho notato ke la gente molte volte si altera e certe cose posson scappare(solitamente io rispondo agli insulti skerzosamente)) beh grazie per i chiarimenti e sorridi un po nell avatar sembri arrabbiato nonche inquietante:D grazie admin

[ 6 messaggi ]