Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames. Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.
Ciao ragazzi, avete deciso di mettere il numero fisso sul cellulare? Io sto dando un'occhiata alle tariffe che vengono fatte dai gestori e la più buona sembra quella della vodafone che permette di chiamare verso i fissi a gratis e verso tre numeri del gestore a 5 centesimi al minuto. Se avete visto qualcosa d'altro girate le info. Grazie!
si anche io non credo che sia comoda come idea...anche perchè se ci pensate per esempio mio padre fa questa tariffa con il suo cell però dato che non c'è mai io non avrei il numero di casa...di contro invece se mi faccio un nuovo numero con un nuovo cellulare solo per questo servizio cmq rimarrebbe sempre e solo a casa...quindi come un telefono fisso...forse anche se non ne ho la piu pallida idea il risparmio è sul costo delle chiamate...
_________________ "Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate." Le origini dello spam
Se vuoi risparmiare sulle telefonate attivi un paio d'offerte che fanno al caso tuo e con 10-15 € al mese chiami e scrivi gratis a chi ti pare... Per questo per me è inutile.