Ultimo accesso: oggi, 20:19
Oggi è 08/01/2009, 20:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

[ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma stiamo scherzando?!
MessaggioInviato: 04/07/2008, 21:29 
  Sottotitolo: OT: esprimetevi numerosi :)
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 371
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 90

Non ho la minima voglia di rielaborare quanto letto/recuperato dal [url=http://www.corriere.it/]Corriere della Sera[/url], vi posto tre link più il mio commento: sono decisamente schifato, disgustato, sconcertato, inorridito, basito, eccetera. A voi il commento.

[url=http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_26/incinto_burchia_44b11798-fb0d-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml]Parte 1[/url]

[url=http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_03/ecografia_uomo_tv_b29b6076-01a5-11dd-b7e1-00144f486ba6.shtml]Parte 2[/url]

[url=http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_03/uomo_incinto_nato_figlio_b36328c8-4939-11dd-a3c9-00144f02aabc.shtml]Parte 3[/url]

Immagine

Oggetto del messaggio: Re: Ma stiamo scherzando?!
MessaggioInviato: 04/07/2008, 21:35 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 258
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 2

Punti reputazione: 19

quando l'ho visto al telegiornale sono rimasto di stucco [smilie=icon_shocked.gif] [smilie=icon_shocked.gif] ...ci sono rimasto veramente male...e penso che il figlio ci resterà ancora peggio... [smilie=icon_baeh.gif]

MessaggioInviato: 04/07/2008, 22:08 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 3

Punti reputazione: 0

vendicatore divino ha scritto:
quando l'ho visto al telegiornale sono rimasto di stucco [smilie=icon_shocked.gif] [smilie=icon_shocked.gif] ...ci sono rimasto veramente male...e penso che il figlio ci resterà ancora peggio... [smilie=icon_baeh.gif]

MessaggioInviato: 04/07/2008, 22:13 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 957
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 120

se è furbo/a non gli dirà nulla e si inventerà qualcosa, alemno nei primi anni.comunque questo episodio ribadisce la mia concezione in materia: io sono sempre stato favorevole a matrimoni civili di gay o coppie di fatto che siano( la sfera religiosa però la lascio da parte perchè per quella è un altro discorso) perchè in fondo sono fatti loro di quello che fannno mentre invece sono contrario alle varie adozioni di minori perchè le figure dei genitori di diverso sesso sono insostituibili.Ovviamente in questo caso le cose sono state fatte in maniera scorretta: prima dell'intervento era da accertare che non ci fossero problemi di questo tipo

MessaggioInviato: 05/07/2008, 12:03 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 135
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

Mah.....non c'è limite ormai....stravolgiamo la natura...maschi che diventano femmine, femmine che diventano maschi, maschi che concepiscono bambini. Tra un pò cosa si fa? Si fanno nascere bambini dai maiali?
Che merda di mondo.....

MWHAUAHAUHAUAAHAUAHAUWHAHWAHWAIUWWAUAHAW

MessaggioInviato: 05/07/2008, 14:46 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 130
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 6

Punti reputazione: 8

vendicatore divino ha scritto:

Dùnedain ha scritto:
Mah.....non c'è limite ormai....stravolgiamo la natura...maschi che diventano femmine, femmine che diventano maschi, maschi che concepiscono bambini. Tra un pò cosa si fa? Si fanno nascere bambini dai maiali?
Che merda di mondo.....

Immagine
La Regina delle Lame sta tornando

MessaggioInviato: 05/07/2008, 15:09 
Utente
Utente
 Profilo

Ormai hanno superato ogni limite (diventano trans-si sposano-e fanno bambini)sono daccordo con Dùnedain la prossima i bambini nasceranno dai Maiali!!! [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_shocked.gif]

MessaggioInviato: 05/07/2008, 17:00 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 188
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

http://www.vivicentro.org/uccise-4-raga ... t5633.html
http://wildgreta.wordpress.com/2008/04/ ... a-cantina/
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 7723.shtml

è certamente una cosa strana e fa anche abbastanza senso, lo ammetto. ma a me scandalizzano molto più roba la roba che ho riportato. Alla finfine, non fanno assolutamente nulla di male.

Immagine

MessaggioInviato: 05/07/2008, 17:19 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

si...devo dire che fa ribrezzo leggere quelle vicende...ma il fatto accaduto alla donna/uomo è una cosa assurda...stiamo snaturalizzando tutto

MessaggioInviato: 05/07/2008, 18:12 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 135
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

arcadio21 ha scritto:
è certamente una cosa strana e fa anche abbastanza senso, lo ammetto. ma a me scandalizzano molto più roba la roba che ho riportato. Alla finfine, non fanno assolutamente nulla di male.

Scusa eh, passi che dice "mi sento un uomo ma sono intrappolata nel corpo di una donna gne gne...gne" e si fa l'operazione e tutto.
Ma che poi una volta che "diventa uomo" (per me più che uomo è essere-non-meglio-identificato) porta avanti una gravidanza per me è solo una perversione mentale...ed inoltre nel primo caso è una scelta che influenza solo se stesso, ma avere una gravidanza in quel modo significa portare il futuro figlio ad avere disturbi psicologici, perchè che nessuno me ne dica niente quando incomincierà ad avere coscenza di se si chiederà perchè tutti sono nati dalla "mamma" mentre lui è nato dal "papà"...rabbrividisco...è assurdo..

MWHAUAHAUHAUAAHAUAHAUWHAHWAHWAIUWWAUAHAW

MessaggioInviato: 05/07/2008, 19:14 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 371
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 90

Quoto, il fatto (che per me è enormemente più grave di quelli riportati da Arcadio) è che questo potrebbe essere il primo a fare ciò, ma che poi altri si sentano confortati da questa chance e seguano questa via, snaturando in tutto e per tutto quella che è la Natura, appunto. A mio parere già relazioni gay e addirittura cambi di sesso sono passabili di critica, ma personalmente non mi intrometto: è giusto e legale che una persona faccia ciò che vuole. A questo punto però ci si deve fermare, perchè se già non bastasse la discriminazione nella vita sociale (che, di conseguenza, si potrebbe ripercuotere su chi esprime la propria opinione troppo calorosamente), così agendo si porta una struttura familiare allo scatafascio! Non solo per il figlio, che tra una ventina d'anni si suiciderà per le pressioni che avrà ricevuto, bensì per tutta la famiglia dei due pseudo coniugi, compresi cugini alla lontana e zii mai visti, e ancora al paese stesso dove vivono, probabilmente etichettato come ''quello dove anche gli uomini partoriscono'', e via dicendo... Insomma, ha fatto la più grande stronzata che potesse.
Tornando al paragone con i 2 link di Arcadio, sicuramente quei tre protagonisti non sono sani di mente, è una cosa di per sè comprensibile (badate, non accettabile, comprensibile = che si può capire, della serie ''uno è matto e non sa ciò che fa (ma non penso sappia di essere matto), mentre una scelta ragionata et premeditata come questa, pur sapendo di condannare la propria vita e quella altrui ad un inferno, è passabile di confinamento, per tutelare questa nuova specie di essere senziente. Insomma, la scusante ''volevo un figlio ma mia moglie non poteva partorire'' (e qui va in pezzi la mia fantastica battuta in firma) è risolvibile al massimo con un'adozione: probabilmente la vita del figliastro, benchè comunque tempestata di problemi, sarebbe stata comunque migliore di quella attuale; ma prendere in giro quello che è la Natura Umana è da scellerati! Ora voglio ben sentire il Papa, cosa ne dice...

Immagine

MessaggioInviato: 05/07/2008, 19:47 
Utente
Utente
 Profilo

Dovremmo aspettare che il bambino cresca e vedere con i nostri occhi quello ke una persona "malata" puo causare un trauma psicologico ENORMEMENTE grave....
la frase che ha detto Arcanio (non ha fatto assolutamente nulla di male) per ora....poi ben "presto" sentiremo nei telegiornali (ragazzo/a si suicidia perchè la madre è un uomo!!!)ma questo è soltanto un ipotesi potra essere che il/la Bambino/a capirà la decisione della "Madre" e accetterà di vivere così.

MessaggioInviato: 05/07/2008, 20:31 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 188
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

potremo sentire anche anche "il bambino si è sucidato perchè la madre è terrona/nera/rumena/cinese" di questi tempi, vivrà una vita difficile, indubbio, più difficile degli altri diversi. succede a tanti, basta guardarvi intorno. ok, magari qui sarà un pò più dura, lo ammetto [smilie=icon_biggrin.gif] .
Che son due idote son daccordo dune, è indubbio. e potevano risparmiarselo, son d'accordissimo, è di un giusto pessimo, ok.
Quel che non mi piace è il discorso sugli abomini della natura, sul ribrezzo, sullo scatafascio ed eresie varie, che sembran provenire da oscuri passati.
Quel che voglio dire è che criticare sta cosa son d'accordo, non è la cosa più felice del mondo insomma. ma l'indignazione e il fervore con cui ci si aizza contro sti due dovrebbe essere indirizzata a ben altre cose a questo mondo.
Gothic, avrei potuto portare come esempi tonnellate di uccisioni in guerra, la cui scelta è presa tutt'altro che da pazzi, anzi ragionata a tavolino, con tattica e sagacia. Questo fa ribrezzo.

Immagine

MessaggioInviato: 05/07/2008, 20:48 
Utente
Utente
 Profilo

Non capisco Arcadio quello che hai scritto....vedi io sono TERRONE e ho una ragazza NERA eppure non mi sono suicidato [smilie=icon_biggrin.gif] quello che voglio dire e che non puoi paragonare > con i "mali minori e quelli maggiori".

MessaggioInviato: 05/07/2008, 20:50 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

arcadio21 ha scritto:
avrei potuto portare come esempi tonnellate di uccisioni in guerra, la cui scelta è presa tutt'altro che da pazzi, anzi ragionata a tavolino, con tattica e sagacia. Questo fa ribrezzo.

si anche questo fa ribrezzo...ma come fai a dire che non sono pazzi? perchè "sembrano normali"? solo una mente malata compie alcune azioni...come la decisione di uccidere migliaia di persone...purtroppo si queste cose sono accadute e probabilmente accadrà ancora in futuro...
a tutto c'è un limite però...capisco che è giusto che le persone possano fare quello che loro ritengono giusto...ma (almeno io) non riesco ad accettarlo...vuoi dire che è una cosa naturale il fatto che un uomo partorisca? no non è naturale...

[ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo