Mr.Day ha scritto:
Sentendone parlare nei TG e leggendo il giornale non mi sono preoccupato per nulla delle conseguenze che per me sono "relative" , ovvero la Juventus in B e le altre squadre penalizzate , ecc.. Sono rimasto molto + scosso del fatto che il calcio è il 1° sport nazionale italiano , ed è visto dalla quasi totalita' della popolazione italiana (salvo rari casi ) , e mi chiedo cosa tutta questa gente ha realmente guardato x cosi' tanto tempo..
Che ci fosse qualcosa sotto era largamente immaginabile anche da molti
anni , bastava informarsi su chi fosse realmente Moggi , Silvio , e tutta la combriccola burocrate miliardaria che ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo x il calcio e non. Se fossi un tifoso non mi arrabbierei xche la Juve è in B , mi arrabbierei perche' sono stato preso per i fondelli per non si sa quanto tempo , e come tifoso cercherei di capire quello che oramai è diventato il calcio , che di anima non ha + nulla.. Quello che credo è che l'unita + piccola e + importante del calcio sono gli spettatori e tifosi , e non i 24 giocatori che corrono in campo e l'amministrazione... Si dovrebbe boicottare la partecipazione , non andare + allo stadio x un certo periodo e non guardare le partite.. Cosi' x far capire che si ha bisogno di un vero calcio , con un'anima , e non al soldo di miliardi e miliardi di euro...
Certo per i "drogati" del calcio è un grosso problema da affrontare , ma se si vuole continuare ad essere masochisti va bene cosi'...
Saluti icon_sm.gif
ottima visione degli avvenimenti