Ultimo accesso: oggi, 19:05
Oggi è 08/01/2009, 19:05

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

[ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: juve in B
MessaggioInviato: 26/07/2006, 19:49 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 11
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 21

finalmente sono uscite le sentenze di secondo grado e la juve è in B!!!

un applauso a L.M. per aver rovinato il calcio italiano!!! icon_klatsch.gif

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 19:54 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 378
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

bax69 ha scritto:
finalmente sono uscite le sentenze di secondo grado e la juve è in B!!!

un applauso a L.M. per aver rovinato il calcio italiano!!! icon_klatsch.gif

E' un po' riduttivo dire che la colpa è stata solo sua...!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 20:12 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 133
 [ Effettua donazione ]

Mah, io magari non ne capirò nulla, ma ste sentenze non penalizzano proprio nessuno nell'ottica di quello che ha costituito questo scandalo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 20:37 
Inattivo da 24 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Sono convinto che le sentenze di entrambi i gradi di giudizio siano state contraddittorie, e che lo sconto di pena concesso ieiri sera lascerà la sensazione di una amnistia generale.
In realtà penso anche che il tipo di penalizzazione inflitta alle 4 squadre incriminate (ma ormai sarebbe il caso di dire alla sola Juve) manca di delicatezza nei confronti dei tifosi, che dai brogli di Moggi e compagni sono stati solo svantaggiati (nel senso che non hanno assistito ad una competizione onesta).
Allontanare chi è stato ritenuto colpevole, sottrarre gli scudetti sospetti alla Juve, escludere dalla champions tutte e 4 le squadre, multare economicamente le società colpevoli sarebbero state giuste sansioni per veri colpevoli; retrocessioni e punti in meno sono solo motivo di frustrazione per il tifoso incolpevole.
Non sono un ingenuo, sia chiaro. So benissimo che la retrocessione in B della Juve(o l'esclusione dalla Champions nel caso delle altre 3 squadre) sia un colpo durissimo per il bilancio delle 4 società, ma pure credo che si potesse quantificare la differenza di introiti (dico la differenza tra gli introiti di un'annata in serie B e quelli di una in serie A ed in Champions Legue per giunta) e trasformare questa differenza in una sansione pecuniaria, magari corretta al rialzo - salvi i tifosi, colpiti i portafogli di Silvio o di Lapo (ammesso che si scriva così).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 20:41 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

E intanto lo scudetto è stato assegnato all'inter...

MEMBRO DEL PARTITO PRO LOLLE [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 20:52 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

l'inter è l'unico modo ke ha x vincere uno scudetto!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 21:33 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 133
 [ Effettua donazione ]

Beh se le altre ladrano quello è sicuro icon_group3g.gif
Cmq da ex-interista accettare questo scudetto è veramente patetico...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2006, 21:33 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 135
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

bax69 ha scritto:

icon_lachtot.gif icon_lachtot.gif

MWHAUAHAUHAUAAHAUAHAUWHAHWAHWAIUWWAUAHAW

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2006, 14:28 
Inattivo da 28 mesi
Utente
 Profilo

Cita:

hai proprio ragione!!
l'inter per il compleanno ha chiesto un miracolo icon_lachtot.gif

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2006, 14:42 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 144
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 97

Punti reputazione: 32

In realtà calciopoli è un progetto di morattiano concepimento, subdolamente portato avanti negli ultimi quindici anni...è lui il vero burattinaio icon_lachtot.gif

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2006, 12:52 
Utente
Utente
 Profilo

Jako ha scritto:
Mah, io magari non ne capirò nulla, ma ste sentenze non penalizzano proprio nessuno nell'ottica di quello che ha costituito questo scandalo...

Geetings Breton, sono a quotare il tuo messaggio, se non ci capisci nulla, posso diriti che ci hai azzeccato in pieno, perchè siccome hanno riconosciuto la violazione dell'articolo 1 e 4 e gli articoli di illecito sportivo, la conseguenza è la retrocessione diretta, questo parlo per Lazio, Juve e Fiorentina, quindi, tuttora dovrebbero essere tutte e tre in B tanto per cominciare, poi è chiaro a seconda del grado dovevano essere penalizzate in modo adeguato, posso dire che il modo più giusto era far finire tutto col I grado era il più equilibrato anche se forse la Juve doveva finire in C.

Cordiali Saluti

Sir Dige Breton

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2006, 20:13 
Inattivo da 24 mesi
Utente
 Profilo

Sentendone parlare nei TG e leggendo il giornale non mi sono preoccupato per nulla delle conseguenze che per me sono "relative" , ovvero la Juventus in B e le altre squadre penalizzate , ecc.. Sono rimasto molto + scosso del fatto che il calcio è il 1° sport nazionale italiano , ed è visto dalla quasi totalita' della popolazione italiana (salvo rari casi ) , e mi chiedo cosa tutta questa gente ha realmente guardato x cosi' tanto tempo..
Che ci fosse qualcosa sotto era largamente immaginabile anche da molti
anni , bastava informarsi su chi fosse realmente Moggi , Silvio , e tutta la combriccola burocrate miliardaria che ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo x il calcio e non. Se fossi un tifoso non mi arrabbierei xche la Juve è in B , mi arrabbierei perche' sono stato preso per i fondelli per non si sa quanto tempo , e come tifoso cercherei di capire quello che oramai è diventato il calcio , che di anima non ha + nulla.. Quello che credo è che l'unita + piccola e + importante del calcio sono gli spettatori e tifosi , e non i 24 giocatori che corrono in campo e l'amministrazione... Si dovrebbe boicottare la partecipazione , non andare + allo stadio x un certo periodo e non guardare le partite.. Cosi' x far capire che si ha bisogno di un vero calcio , con un'anima , e non al soldo di miliardi e miliardi di euro...
Certo per i "drogati" del calcio è un grosso problema da affrontare , ma se si vuole continuare ad essere masochisti va bene cosi'...
Saluti icon_sm.gif

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2006, 20:35 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 Profilo

Mr.Day ha scritto:
Sentendone parlare nei TG e leggendo il giornale non mi sono preoccupato per nulla delle conseguenze che per me sono "relative" , ovvero la Juventus in B e le altre squadre penalizzate , ecc.. Sono rimasto molto + scosso del fatto che il calcio è il 1° sport nazionale italiano , ed è visto dalla quasi totalita' della popolazione italiana (salvo rari casi ) , e mi chiedo cosa tutta questa gente ha realmente guardato x cosi' tanto tempo..
Che ci fosse qualcosa sotto era largamente immaginabile anche da molti
anni , bastava informarsi su chi fosse realmente Moggi , Silvio , e tutta la combriccola burocrate miliardaria che ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo x il calcio e non. Se fossi un tifoso non mi arrabbierei xche la Juve è in B , mi arrabbierei perche' sono stato preso per i fondelli per non si sa quanto tempo , e come tifoso cercherei di capire quello che oramai è diventato il calcio , che di anima non ha + nulla.. Quello che credo è che l'unita + piccola e + importante del calcio sono gli spettatori e tifosi , e non i 24 giocatori che corrono in campo e l'amministrazione... Si dovrebbe boicottare la partecipazione , non andare + allo stadio x un certo periodo e non guardare le partite.. Cosi' x far capire che si ha bisogno di un vero calcio , con un'anima , e non al soldo di miliardi e miliardi di euro...
Certo per i "drogati" del calcio è un grosso problema da affrontare , ma se si vuole continuare ad essere masochisti va bene cosi'...
Saluti icon_sm.gif

ottima visione degli avvenimenti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2006, 22:27 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 3

Io ho sentito a malapena il secondo grado dalla BBC dall'Inghilterra e non ho sentito le motivazioni, ma mi apre chew cmq queste nuove sentenze siano enttamente in contrasto con le prime sentenze, soprattuttto per la violazione degli articoli riscontrara nella prima sentenza come dice SirDigeBreton e che ora non si sa che fine hanno fatto 8o per i motivi sopracitati alemno non lo so io)...e cmq riamne troppo poco per quello ceh hanno combinato...
Per qaunto riguarda lo scudetto all'Inter, nella mia palazzina avevo 2 Interisti, 1 Juventino, 1 Milanista e 3 Romanisti (me compreso), e devod ire ceh c'è stata un'accesissima discussione sul fatto che i 2 Interisti festeggiavano mentre lo Juventino diceva che non dovevano festeggiare che lo scudetto si doveva vincere sul campo, e gli altri 2 che rispondevano che c'erano squadre che se le prime due squadre avevano barato era giusto premiare quella che veniva dopo, e così via a non finire per tutto il giorno, con 1 dei due interisti che andava dagli Inglesi a gridare "Fourteen" (14, gli scudetti dell'Inter) e si metteva a gridare dalla finestra ai giapponesi che passavano "14!!!!!"...secondo me fanno bene a festeggaire perchè è pur sempre uno scudetto ma non troppo perchè lo sanno anche loro come lo hanno vinto... icon_group3g.gif

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2006, 0:49 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

e cmq anke se il milan parte da -8 l'inter se lo brucia visto ke l'anno scorso era avanti di ben 12 punti!!!!

FORZA MILAN

[ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo