golgoth ha scritto:
Breve post per dirvi che il concerto è stato fantastico, che Mesenzio e io eravamo in seconda fila e proprio davanti a me c'era il mitico Nobuo! Inutile dire che quando l'abbiamo visto avvicinarsi a noi e sedersi davanti manca poco ci prende un colpo

Bellissimi gli arrangiamenti, di pezzi presi da FF VII, FF VIII, FF Symphonic Suite e il nuovissimo Blue Dragon, con tanto di coro per Liberi Fatali e One Winged Angel.
E' stato davvero emozionante

Seguo a ruota il post del mio collega, che fortunatamente si è goduto più di me (io ero circà a metà della platea) il concerto.
Che dire... tantissime emozioni soprattutto i brani cantati dal coro che hanno fatto fragore tra la folla al termine dell'opera (quasi 2 minuti di appalausi), splendidi i pezzi in anteprima di Blue Dragon, per non parlare di Aeris Theme (Final Fantasy VII) quasi da lacrima precoce...
Termino quà (che sono a pezzi in quanto mi sono girato quasi tutto il Festival della Creatività che ospitava appunto anche il concerto) dicendo che un compositore del suo calibro per un genere che è quello dei videogiochi difficilmente lo ritroveremo, e inoltre ha promesso che se ricapiterà un evento del genere in italia non mancherà di presentarci un'altra selezione di brani in concerto come è stato questa sera...
Ancora complimenti al maestro Nobuo...
PS: Golgoth o Mesenzio avete fatto qualche foto vero!!!!!! No perchè io avevo solo il cellulare e apparte un video dove si vede poco o niente non ho altro!!!!