Ultimo accesso: oggi, 19:59
Oggi è 08/01/2009, 19:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 19:40 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 17

Mesenzio ha scritto:
Ci sarò anch'io! L'hanno intervistato al TG? Che bello, sono contento che la cosa non sia passata in sordina, non se lo sarebbe meritato.
Certo che ad averci pensato ci voleva qualche logo del sito da farsi autografare...

Ah ci sei pure te Mesenzio??

Non lo sapevo!!

A che spettacolo vai?? Io sono a quello delle 9 in platea, (le seggioline costavano troppo) e comunque ci sono già dalle 4.00 per vedermi tutto il festival della creatività, se ti và e se riusciamo ci possiamo beccare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 21:03 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 496
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Io sono con Golgoth a quello dell 19, ma se sei già lì vediamo d'incontrarci, tanto verrò un po' prima di sicuro!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2007, 23:50 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 378
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Breve post per dirvi che il concerto è stato fantastico, che Mesenzio e io eravamo in seconda fila e proprio davanti a me c'era il mitico Nobuo! Inutile dire che quando l'abbiamo visto avvicinarsi a noi e sedersi davanti manca poco ci prende un colpo :)

Bellissimi gli arrangiamenti, di pezzi presi da FF VII, FF VIII, FF Symphonic Suite e il nuovissimo Blue Dragon, con tanto di coro per Liberi Fatali e One Winged Angel.

E' stato davvero emozionante :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2007, 1:19 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

golgoth ha scritto:
Breve post per dirvi che il concerto è stato fantastico, che Mesenzio e io eravamo in seconda fila e proprio davanti a me c'era il mitico Nobuo! Inutile dire che quando l'abbiamo visto avvicinarsi a noi e sedersi davanti manca poco ci prende un colpo :)

Bellissimi gli arrangiamenti, di pezzi presi da FF VII, FF VIII, FF Symphonic Suite e il nuovissimo Blue Dragon, con tanto di coro per Liberi Fatali e One Winged Angel.

E' stato davvero emozionante :)

Seguo a ruota il post del mio collega, che fortunatamente si è goduto più di me (io ero circà a metà della platea) il concerto.
Che dire... tantissime emozioni soprattutto i brani cantati dal coro che hanno fatto fragore tra la folla al termine dell'opera (quasi 2 minuti di appalausi), splendidi i pezzi in anteprima di Blue Dragon, per non parlare di Aeris Theme (Final Fantasy VII) quasi da lacrima precoce...

Termino quà (che sono a pezzi in quanto mi sono girato quasi tutto il Festival della Creatività che ospitava appunto anche il concerto) dicendo che un compositore del suo calibro per un genere che è quello dei videogiochi difficilmente lo ritroveremo, e inoltre ha promesso che se ricapiterà un evento del genere in italia non mancherà di presentarci un'altra selezione di brani in concerto come è stato questa sera...

Ancora complimenti al maestro Nobuo... :)

PS: Golgoth o Mesenzio avete fatto qualche foto vero!!!!!! No perchè io avevo solo il cellulare e apparte un video dove si vede poco o niente non ho altro!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2007, 23:30 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 496
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Quoto entrambi! Bellissimo concerto! Nonostante l'ambiente non fosse il massimo per una performance orchestrale è stato ottimo! Un plauso al direttore ed a tutti i musicisti! Bello anche il pubblico, davvero carico!
Inutile dire, poi, grande Nobuo! Che si è presentato con l'abito giapponese, con tanto di sandali di legno! Sembrava uscito da un manga! Menzione anche al figlio che ha fatto il suo ingresso con la maglia della fiorentina.
Abbiamo qualche foto (le mie non sono niente di che) e filmati, ma anche noi eravamo solo muniti di cellulari...

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2