A.A.A cercasi gente per un raduno!

Per tutto ciò che non rientra nelle altre categorie: dalla politica alla cultura all'attualità. Come sempre occhio ai toni

Moderatori: uno mas, Masso, Dùne

Regole del forum
Questa sezione raccoglie tutti gli argomenti non trattati nella altre parti del forum: dall'attualità alla politica, dallo sport alle curiosità, dalla televisione alla religione. Non c'è nessuna regola in particolare, se non di evitare lo spam fine a se stesso e i flames.
Cercate di avere rispetto delle opinioni degli altri anche se divergono dalle vostre.

A.A.A cercasi gente per un raduno!

Messaggiodi dany's il 20/06/2008, 1:30

allora...in collaborazione con supernova e con la benedizione di Golgoth stiamo cercando gente per un raduno...ogni suggerimento e/o commento è felicemente accettato...quindi dobbiamo decidere dove e quando farlo...per me il posto ideale è roma....o al massimo firenze rimanendo nel centro-italia così da trovare un punto di incontro fra la gente del sud (io) e gente del nord (bho [smilie=icon_lol1.gif] )

aggiornamento situazione: 24/7/08 ore 13.40

Luogo: Roma
Data: 2-3/08/08
Cose da fare: giro turistico, partita a poker, sosta in parco con tanto di partita a calcio BURDEEELL, chiacchierate varie,

persone: Dany, supernova, LoF, golgoth, arcadio, von,fallen angel, (forse karsh)
persone morte: mesenzio, pratolli, panur (morte nel senso che hanno postato ma non hanno dato una risposta....)
se ho scordato qualcuno...fatemelo sapere....che riaggiorno

*suona una sirena...una voce di una donna che dice...
i gentili postatori di questo topic sono pregati di dare una risposta quanto meno quasi definitiva per rendere l'organizzazione meglio gestibile grazie!
Ultima modifica di dany's su 24/07/2008, 13:41, modificato 10 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine (a cura di LoF)
  dany's

Frequentatore occasionale

Richiami: 1

Punti reputazione: 10

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Re: A.A.A cercasi gente per un raduno!

Messaggiodi gothicMan il 20/06/2008, 2:40

Se si fa a Trento ci sono... Altrimenti, a meno che non si organizzi dopo il 29/04/09 (data in cui mi svincolerò dalla LORO protezione et decisione-al-posto-mio) mi toccherà rinunciare.
Contribuisci anche tu alla futura Gilda di RPG Italia su Tanoth.
Immagine
''Io e mia moglie volevamo tanto un bambino, ma lei non riusciva a rimanere incinta. E nemmeno io."

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Highscores: 8

Punti reputazione: 69

Messaggiodi Emelos il 20/06/2008, 8:33

Per me va bene, però non è meglio farlo in qualche città un po' più "fresca" se ci andiamo d''estate? firenze è allucinante.comunque io sono disponibile per pressapoco tutto il periodo estivo
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Messaggiodi Lorvar il 20/06/2008, 8:38

Mi dispiace io non sono disponibile perchè ancora piccolino, ma se volete un consiglio fatelo a roma! E' il punto centrale dell'italia e ci si può andare facilmente!
Immagine
  Lorvar

Collaboratore

Punti reputazione: 29

Messaggiodi Mesenzio il 20/06/2008, 9:08

Solita questione che saltò fuori con il vecchio topic. Intanto indiciamo un sondaggio per decidere il luogo, poi passeremo alle date.
Anche la volta scorsa era da decidere tra Firenze e Roma. Mi raccomando però, votate solo se interessati, non perchè pensate che una città sia più simpatica dell'altra, ma solo se vi torna meglio andare lì.
"dextra mihi deus et telum, quod missile libro,
nunc adsint!"
Aeneis, Liber X, 773-774.
  Mesenzio

Moderatore

Messaggiodi Supernova il 20/06/2008, 10:47

Ah, dany's, siamo anche benedetti da Golgoth? fantastico ;)

Effettivamente, l'idea di un posto "fresco" se il raduno sarà estivo non è malvagia. Io sono abbastanza libera dai vincoli imposti dalla parentela, quindi una volta concessa firenze potrei venire anche al nord...
Credo anche che, se vogliamo combinare qualcosa, sia meglio "sbrigarci" e farlo prima dell'inizio delle scuole, dato che poi ci saranno molti più problemi. volendo, me ne posso occupare tranquillamente io, chi è interessato e può venire posta la sua preferenza in ambito di città e di data (comodità)... oppure, se si è "adattabili" idem, lo si scrive... così può darsi qualcosa lo combiniamo... magari non un maxi-immenso-raduno, ma almeno una buona quantità...
Immagine
Immagine
ImmagineFrom my boss
  Supernova

Vecchia conoscenza

Punti reputazione: 17

Messaggiodi Lorvar il 20/06/2008, 14:23

Io sono disponibile solo ad Agosto e a Roma possibilmente, se no non posso ( poi sono curioso di andare a casa di nova :D ). e voi?
Immagine
  Lorvar

Collaboratore

Messaggiodi Supernova il 20/06/2008, 14:31

Se volete, potete venire a casa mia... ho almeno 5 letti in più in casa, e c'è il giardino per accamparsi con le tende. e ho anche due tende canadesi [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] Si sta abbastanza bene dato che sto fuori Roma, in campagna, ma a 10 minuti dalla metropolitana... fateci un pensierino, a me va bene ;)
Immagine
Immagine
ImmagineFrom my boss
  Supernova

Vecchia conoscenza

Messaggiodi dany's il 20/06/2008, 14:44

io sono disponibile per qualsiasi periodo......e porto il rifornimento di birra [smilie=icon_anmachen.gif]
Immagine
Immagine
Immagine (a cura di LoF)
  dany's

Messaggiodi Lorvar il 20/06/2008, 14:51

dany's ne devi portare proprio assai [smilie=icon_sauf.gif] [smilie=icon_sauf.gif] comunque a parte che andiamo tutti da nova, prima direi di fare pubblicità a questo progetto(mettendolo nella sezione news e annunci?) e comunque a roma mi sa che ci sono 4 di noi, quindi già saremmo in 4+tutti gli altri...
Immagine
  Lorvar

Collaboratore

Messaggiodi Supernova il 20/06/2008, 14:56

(e io che pensavo nessuno mi prendesse sul serio)
Se volete, io posso provare a parlarne con mia madre... Prima dovrei affilare i coltelli, legarla per evitare che mi strangoli, e poi proporre la mia idea [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
Prima sentiamo anche gli altri però... [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
ImmagineFrom my boss
  Supernova

Vecchia conoscenza

Messaggiodi dany's il 20/06/2008, 14:59

l'essenziale qui è essere altruisti...ovvero proporre il posto non in base al fattore "più vicino a me" ma in base al fattore "più comodo per tutti"....
Immagine
Immagine
Immagine (a cura di LoF)
  dany's

Messaggiodi Supernova il 20/06/2008, 15:03

Sì, dany's... innanzitutto un posto "comodo" in generale, poi anche raggiungibile, ossia con eventuale aereoporto, molti treni da ogni possibile punto di partenza...
Quindi, parlando di "grandi città", ci sono ovviamente Roma, Firenze, più a sud meglio di no che si muore di caldo...
Torino, Milano, qualcosa nel bel mezzo della pianura padana se volete... oppure, chi altri ha una casa grande? [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
ImmagineFrom my boss
  Supernova

Vecchia conoscenza

Messaggiodi Panur il 20/06/2008, 15:13

se non erro Firenze vinse lo scorso sondaggio e non mi asterrò dal rivotarla [smilie=icon_lol1.gif]
-Panur
Immagine
Immagine
  Panur

Supporter

Highscores: 5

Punti reputazione: 0

Messaggiodi Lorvar il 20/06/2008, 16:06

no, per quelli del sud(o almeno per me) firenze è troppo in alto da raggiungere, molto meglio roma che è centrale e più a portata di viaggio!
Immagine
  Lorvar

Collaboratore

Prossimo

Torna a Lo scannatoio