Nel mondo dei fumetti, la storia insegna che non c'è mai una vera fine...
Le case editrici per marketing sono costrette a cambi di rotta, ecc...
Vedi la bellissima saga del clone di Spidey ( bellissima è un mio commento non condiviso dalla maggior parte dei fan di Spidey...), Peter non era Peter...ma alla fine...Peter torna ad essere Peter per volere del pubblico e non per scelta degli autori che hanno sempre sostenuto di voler proseguire con la loro Idea.
Il post è molto criptico...ma vorrei evitare di Spoilerare, credo che chi ha letto le storie di Spidey a cui mi riferisco abbia capito che cosa intendo, per tutti gli altri...Correte a comprarvi gli Albi delle Storie...nel bene e nel male non ne rimarrete delusi!
Inoltre voglio precisare che non seguo l'universo Marvel da circa 8 anni...quindi la mia conoscenza è limitata alle vecchie storie
![icon_doh [smilie=icon_doh.gif]](./images/smilies/icon_doh.gif)
!
Comunque ho apprezzato Civil War...molto toccante il luogo di sepoltura di Cap...ho avuto un brivido perchè per la prima volta ho pensato che sarebbe morto sul serio...poi il dubbio è passato e non mi sorprenderei se fosse tutta una trovata per aumentare le vendite di testate ormai con scarso interesse...così come "l'Operazione Rinascita" o "Heroes Reborn" che dir si voglia, fatta dopo la saga multitestata di Onslaught.
![icon_2thumbs [smilie=icon_2thumbs.gif]](./images/smilies/icon_2thumbs.gif)