EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Armor Breaker

Hard to be a Boss – Armor Breaker

Riassunto delle puntate precedenti: Il nostro Boss scopre che il negozio di videogames di una famosa catena sta per chiudere e che ci saranno i saldi fino ad esaurimento scorte e non si fa scappare una “punta” di entusiasmo. C’è solo un problema, ovvero che il negozio si trova in un regno in cui il nostro cattivone è ricercato (il problema sarebbe trovare un luogo dove non lo sia) e decide di fare la cosa più logica che gli potesse venire in mente…dichiarare guerra!

Nonostante le evidenti lacune del suo esercito e la mancanza di organizzazione per una campagna militare, questo non spaventa il nostro boss, che sembra agire come se non contemplasse il fallimento.

Forse finire Dark Souls 3 gli ha dato una scarsa sicurezza sulle sue capacità, chissà. Però anche i suoi collaboratori si stanno preparando al peggio, non senza incappare in drammi personali…

Drammi da armature

2016-11-27T11:26:30+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta