In Risen 2 Dark Waters troviamo dei pezzi di armi uniche in giro per le isole, il nostro compito sarà quello di riforgiarle.
Le armi in questione sono 4, e sono divise in due pezzi ciascuna: Elsa e Lama. Le quattro armi sono:

Elsa Vento della Tempesta

Elsa Vento della Tempesta

La Spada del Re
Il Vento della Tempesta,
La Richiama Anime
La Danzatrice delle Onde

Sono sempre all’interno di bauli, o all’interno di tesori o semplici bauli ma, o sono difficili da raggiungere o serve l’abilita furto abbastanza alto, quindi le missioni sono strutturate di modo tale che non potremmo averle ad inizio gioco o poco oltre.

La migliore in assoluto è decisamente la Danzatrice delle Onde, è un’arma da taglio con un minimo di 60 al danno e un massimo di 100, ma offre ben 20 punti alle lame.
Due delle altre sono identiche, ovvero La spada del Re e la Richiama anime, entrambe armi da punta, con un minimo di 45 ad un massimo di 100, e con + 15 alle lame
Infine c’è il Ventro della tempesta che offre un minimo di 45 ed un massimo di 60 con + 15 alle lame, ed è un’arma da taglio.

Di seguito i punti esatti di dove reperirle, ricordo che serve abilità alla forgiatura per assemblarle.

 

Lama della Spada del Re

Lama della Spada del Re

Lama Danzatrice delle Onde

Lama Danzatrice delle Onde

Elsa Danzatrice delle Onde

Elsa Danzatrice delle Onde

Elsa Richiama Anime

Elsa Richiama Anime

Lama Richiama Anime

Lama Richiama Anime

Elsa del Re e Lama Vento di Tempesta

Elsa del Re e Lama Vento di Tempesta

 

 

Autore:

Videogiocatrice cronica, completista ossessivo-compulsiva, full-immersion-addict. Nel tempo libero mi diletto a scrivere di soluzioni sui videogames che mi sono piaciuti e tra una pausa e l'altra mi piace giocare con Photoshop. Mi piacciono le serie tv, che guardo molto; prese soprattutto in singole dosi: nel primo mattino come caffè e in tarda sera come camomilla.