Ultimo accesso: oggi, 11:30
Oggi è 20/11/2008, 11:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione è possibile parlare di Gothic III sotto tutti i suoi aspetti, tenendo a mente che per chiedere aiuto su quest c'è la sezione Quest & Spoiler, per presentare o richiedere mod c'è la sezione Mod & Tweaks, e per parlare di Gothic I e Gothic II c'è la sezione Capitoli precedenti: Gothic I & II.

[ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 1° EDIZIONE
MessaggioInviato: 16/01/2008, 16:57 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 240
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 8
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 80

Potrei giurare su Gothic e sui PB che Ender aveva dato il permesso di fare doppi post SE questi raccontavano l'evoluzione della partita...

MessaggioInviato: 16/01/2008, 17:02 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 204
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

Ah ok perfetto...non sapevo questa cosa!!!...cmq gothic prova a fare come t'ho detto nel post precedente!!!

MessaggioInviato: 16/01/2008, 17:08 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Con Ian intendi? Già fatto, nulla... Possibile che serva il grasso di topo talpa?

MessaggioInviato: 16/01/2008, 18:45 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 54
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Questo della porta inceppata è un noto bug (anche nella mia prima partita a Gothic 1 c'era). Sei costretto a usare i trucchi: vai davanti al cancello e premi "k" (dopo aver attivato il marvin mode)

MessaggioInviato: 16/01/2008, 19:02 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Mmm... Prima di quest'estrema soluzione provo a finire la quest della fiducia per Diego, ke devo ancora terminare.

MessaggioInviato: 16/01/2008, 21:31 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 101
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

gothicMan ha scritto:
Potrei giurare su Gothic e sui PB che Ender aveva dato il permesso di fare doppi post SE questi raccontavano l'evoluzione della partita...

Si ma quello prima era un commento rivolto a emelos... [smilie=icon_rolleyes.gif]
comunque qui non andiamo per il sottile, ma vi inviterei ad evitare di "chattare" tra di voi nel topic...

RPG ITALIA is troublesome...soo troublesome..

MessaggioInviato: 16/01/2008, 21:55 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 540
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 96

cmq x la porta, gothicman
devi prendere la ruota dentata e andare a parlare cn ian, al secondo piano(partendo dall'alto).fatto questo vai a parlare cn la guardia al cancello e lui ti dirà di cercare 2 templari(li rovi vicino alla forgia del mineral) torna dal guardiano e dovrebbe aprirti

MessaggioInviato: 16/01/2008, 23:17 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

nome = GothicMan

livello = 13 (quasi 14)

status = vivo (ultima chance) ma Dio in terra!

gilda = templare

descrizione = oggi ho puntato a diventare imbattibile, e come avete forse notato nello status mi sento davvero come Innos: immortale. Pensate, ieri un orco mi avrebbe ucciso (azz, mi ha ucciso) in 2 colpi, (ricordate ''tza-tza?), e oggi tza-tza-tza, combe del Maestro e l'orco è debellato! Poi, con sommo terrore, ho pure ucciso un mostro d'ombra, rischiando però la pella (41/184 mi è rimasto) e finalmente danneggio ergo posso uccidere gli squali di palude, che hanno nella resistenza il loro punto forte visto che non attaccano praticamente mai.

commenti = a parte il fatto ke ormai sono semi-immortale, ho un dubbio atroce: come diavolo spendo tutti i prossimi PA?!?! Avevo una mezza ideuzza di diventare balestriere, ma nessuno a quanto pare mi può aiutare... Vabbè, meglio troppi ke nessuno. Ah, un'annotazione: i 115 punti forza provengono dai 90 spesi + un anello da 5 + un altro da 10.

PS: ecco a voi il posrt esemplare... [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: 20/01/2008, 16:40 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 388
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 31

scusate raga se nn ho postato ,ma ho perso gothic e non posso piu giocare
ende eliminami [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif]
cmq gothicman usa i pa per diventare maestro a due mani

MessaggioInviato: 21/01/2008, 23:10 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

nome = gothicMan

livello = 30

stato = vi confesso un segreto...
SONO MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif]

gilda = templare (chi l'avrebbe mai detto?!)

descrizione = ebbene, il grande discepolo del Dormiente (e dell'Erba...) ha ceduto. Del resto, non è colpa mia se i maledetti costruttori del tempio non han messo un cartello ''ATTENZIONE! spuntoni mortali dal sottosuolo!''. Io molto innocentemente vagavo per la stanza, quand'ecco all'improvviso che mi un'insegna attira la mia attenzione: siccome ricordavo che, proprio in quella stanza, comparivano demoni a iosa, ero certo ke quel bersaglio servisse a farli apparire. Invece non era così, e TRAC!, eccomi fott**o! Amen... Dall'ultimo post sono passati 3 4 giorni nei quali ho giocato poco, troppo poco da postare ancora, così tra ieri ed oggi ho fatto una tirata e l'avrei finito, se non fosse stato per quel [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] di tranello! Comunque, dato che mi sembrava coerente alla gilda scelta, ho optato per la magia; i 100 e più PA successivi all'ultima foto sono andati in mana, dove ho raggiunto il massimo (100) e nei circoli, in modo da creare un mago-guerriero praticamente immortale (non c'è però la difesa-spuntoni, azz...). Ho poi comprato amuleti ed anelli per +50 di mana e +40 di forza, ora sto indossando questi ultimi (amuleto + 20 e 2 anelli +10).
Da segnalare anke
che nel tempio del dormiente ho trovato un luogo segreto dove ho recuperato una pozione da +8 destr, una + 3 forza, 1 +15 vita e ben 2 da mana +15!!! Se non è c**o questo...
.
Inoltre, sia perchè nettamente più sexy che per la maggior protezione, attualmente indosso l'armatura di scaglie di scavaragno. L'unico rimorso è di non aver trovato un'arma appropriata, perchè nonostante sia al 5 capitolo l'arma ad una mano + forte toglie solo 66... E quelle a 2 mani 92!!! Che ingiustizia... Inoltre mi sconcerta l'assenza totale di Uriziel, come mai per voi?

commenti = be', è stato bellissimo sinchè è durato... Speravo, ci credevo davvero di finirlo, che scemo che sono... Comunque userò il salvataggio per finirlo, magari in un OT clamoroso vi racconterò...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: 23/01/2008, 23:04 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

nome = gothicMan

livello = udite udite: 36!!!

stato = fuori dal GHC, ma non ho resistito a postare la fine... Comunque son morto un'altra volta, qndi stato = morto (-1)

gilda = ebbene sì, ancora templare

descrizione = nonostante sia morto ben 4 volte, non ho resistito a postare il finale del mio personale GHC, soprattutto per il livello astronomico raggiunto! Vi dirò, bramavo di imparare ad usare le spade a due mani da maestro per URIZIEL, però avevo 25PA e me ne servivano 30... Che ho fatto, ho STERMINATO i 3 campi, tutti uccisi (infatti nell'1 c'è l'errore ke se stendi uno e dopo lo uccidi con la magia ti ridà i punti esp). Non era però sufficiente, così sono arrivato sino al 4 orco sciamano per prendere URIZIEL. Ciononstante ero ancora a 65 PA, appena salito per giunta, e mi mancavan otipo 15k punti esp. Allora mi son affidato ad un altro pseudo bug di g1: ho comprato (ragazzi, 30k pezzi di metallo!!!) 20 incantesimi ''armata delle tenebre'', ed ho ucciso tutti gli skeletri da me creati, ragginugendo l'agognato livello 34 e diventando così maestro anke a 2 mani! Sapeste la delusione quando, tornato nell'Antro del Dormiente, ho ucciso gente per altri 2 livelli... Vabbe!
Un altro aspetto ke mi ha lasciato sconvolto è stata la scoperta di un luogo contente pozioni per +80 di forza, +60 destrezza, + 90 mana e +120 vita! Davvero incredibile, altro ke re Mida... In pratica ho finito il gioco con 230 di forza (speso 85 PA), 58 di destrezza (spesi 5PA), 220 di mana (spesi 95PA) e ben 605 di vita! Se aggiungete armatura da +95 e arma da 110 di danno, capirete ke il Dormiente mi fa forse il solletico.

commenti = tirando le somme, son state 24 ore entusiasmanti, ke non vedo l'ora di ripetere col 2 e col 3. E chiedo scusa per questo post (non OT, cmq!) però l'affluenza era bassa, magari invoglio qlc1...

AL PROSSIMO GHC!

MessaggioInviato: 24/01/2008, 15:30 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 54
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Mamma mia che partita!

MessaggioInviato: 24/01/2008, 16:15 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 540
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 96

cavolo quella delle pozioni da +80 nn la sapevo.grande gothicman

MessaggioInviato: 24/01/2008, 16:26 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

L'avevo detto io, ke vincevo... Beh visto che nessun altro posta mi proclamerei vincitore&re incontrastato del GHC... :p

No skerzi a parte qui sembra non postare più nessuno, forse è meglio partire col 2, così faccio la saga tutta filata... E mi farò un'UB!

MessaggioInviato: 24/01/2008, 23:31 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 388
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 31

gothicMan ha scritto:
L'avevo detto io, ke vincevo... Beh visto che nessun altro posta mi proclamerei vincitore&re incontrastato del GHC... :p
No skerzi a parte qui sembra non postare più nessuno, forse è meglio partire col 2, così faccio la saga tutta filata... E mi farò un'UB!

ende anch'io son daccordo con gothicman di tirare le somme del ghc e di iniziare col 2 (ke sicuramente molte piu persone avranno)

[ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo