[TOPIC UFFICIALE] Gothic 3: Forsaken gods

[Titolo della germania] Gothic 3:GötterdämmerungAvventuratevi nelle terre di Myrtana, nella terza incarnazione dell'RPG creato dai Piranha Bytes.

Moderatori: vontrippen, Enderjin

Regole del forum
In questa sezione è possibile parlare di Gothic III sotto tutti i suoi aspetti, tenendo a mente che per chiedere aiuto su quest c'è la sezione Quest & Spoiler, per presentare o richiedere mod c'è la sezione Mod & Tweaks, e per parlare di Gothic I e Gothic II c'è la sezione Capitoli precedenti: Gothic I & II.

[TOPIC UFFICIALE] Gothic 3: Forsaken gods

[Titolo della germania] Gothic 3:Götterdämmerung

Messaggiodi Emelos il 14/04/2008, 21:28

g3ao0e.jpg

[post editato da Enderjin]

JoWood ha annunciato un'espansione ufficiale per gothic 3, ecco la traduzione della notizia:
Liezen, Austria, 14 aprile 2008; JoWooD Productions annuncia un add-on ufficiale per il gioco di ruolo Gothic 3. Gothic 3 – Forsaken Gods risponderà a nuove domande e garantirà un "passaggio" ininterrotto a Gothic IV. Ancora una volta impersonerai l'Eroe e dovrai ancora sollevare la spada per salvare il mondo di Gothic. Durante il gioco incontrerai vecchi amici – ma stai attento, alcune vecchie alleanze potrebbero non avere resistito alla prova del tempo….

JoWood sta lavorando sull'espansione e le opinioni dei fan sono molto importanti per lo sviluppo di Gothic 3 - Forsaken Gods. Il game designer and lo sviluppatore stanno studiando ogni giorno i forum di Gothic ed includeranno nel gioco la più alta quantità possibile di contenuti desiderati dai giocatori.

Il rilascio di Gothic 3 - Forsaken Gods è previsto per l'ultimo trimestre del 2008. Presto verranno divulgate altre informazioni.

vi rendete conto?!?!!?? non solo è una bella notizia ma significa anke ke g4 sarà un sequel. allora xkè genesis?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Emelos su 30/05/2008, 13:26, modificato 1 volte in totale.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Re: espansione gothic 3

Messaggiodi gothicMan il 14/04/2008, 21:36

Be'... Staremo a vedere... Per ora [smilie=icon_sabber.gif], poi si vedrà... Comunque l'avevo detto, ke non si erano riappacificati a caso.
Contribuisci anche tu alla futura Gilda di RPG Italia su Tanoth.
Immagine
''Io e mia moglie volevamo tanto un bambino, ma lei non riusciva a rimanere incinta. E nemmeno io."

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Highscores: 8

Punti reputazione: 69

Messaggiodi Emelos il 14/04/2008, 21:41

speriamo che questa espansione sia corposa e introduca un bel po' di cose tipo + armature una nuova loacation(ovvaimente) e magari nuovi mostri. se poi risolvesse e magari migliorasse ancora la stabilità del gioco non sarebbe male.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi vontrippen il 14/04/2008, 21:47

Ma questa espansione che la svilupperà??la spellbound è a lavoro sul quarto capitolo i PB sono a lavoro su RPB...Due sono le cose o la sbellbound accantona gothic 4 per fare questo add-on o avremo un altro titolo della saga sviluppato da un altra casa diversa da PB e spellbound!!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Highscores: 4

Punti reputazione: 47

Messaggiodi Lorvar il 14/04/2008, 21:50

una cosa spero
che prendano le patch amatoriali e le includano nell'addon che speriamo sia senza bug!!!
Immagine
  Lorvar

Collaboratore

Punti reputazione: 29

Messaggiodi Emelos il 14/04/2008, 21:54

credo invece sia già stato in parte sviluppato. esce troppo presto xkè si possano fare tutte le fasi di sviluppo seppur sia un add-on. magari i piranha erano già al lavoro prima della separazione( la famosa patch da molti giga....) ed è stato completato o sta venendo completato dalla spell( il ke spiegherebbe la mancanza totale di screnn o notizie x ora) o da un tema interno alla Jowood.sapendo ke deve collegare i due episodi credo sia stato fatto dalla spell, visto ke sono loro a creare la storia
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi vontrippen il 14/04/2008, 21:59

sapendo ke deve collegare i due episodi credo sia stato fatto dalla spell, visto ke sono loro a creare la storia

si appunto e se così fosse allora gothic 4 vedrà la luce se tutto fila liscio dopo il 2010!!!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Messaggiodi gothicMan il 14/04/2008, 22:00

Ma tu parli di patch corposa... Sarà scaricabile, per voi, o da comprare, tipo lNdC?
Immagine
''Io e mia moglie volevamo tanto un bambino, ma lei non riusciva a rimanere incinta. E nemmeno io."

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Messaggiodi vontrippen il 14/04/2008, 22:02

No non sarà un patch corposa perchè se deve collegare G3 con G4 non credo che basti una semplice patch(anche se corposa) io credo che sarà come Lndc!!e poi nell'articolo riportato da emelos c'è chiaramente scritto espansione non patch!!Sono andato a controllare ed in effetti sembra che l'add-on verrà sviluppato da un terzo...alcuni pensano a quelli che hanno sviluppato il gioco per il cellulare(non sia mai) [smilie=icon_mocken.gif]
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Messaggiodi Emelos il 14/04/2008, 22:10

Infatti è un'espansione quindi credo venga distribuita su disco.ne esisterà magari una versione scaricabile.
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Freisar il 15/04/2008, 1:29

[smilie=icon_confused.gif] Stavolta speriamo che giri decentemente....
  Freisar

Frequentatore occasionale

Punti reputazione: 0

Messaggiodi Enderjin il 15/04/2008, 14:35

E' senza dubbio un'ottima notizia, metto la news in home!
  Enderjin

Moderatore

Punti reputazione: 34

Re: [TOPIC UFFICIALE] Gothic 3 - Forsaken Gods

Messaggiodi Emelos il 15/04/2008, 15:30

ender nella home dici

Durante il gioco incontrerai vecchi amici – ma stai attento, alcune vecchie alleanze potrebbero non avere resistito alla prova del tempo….

dove l'hai presa questa informazione? sarebbe davvero interessante cosa intendono....una bella lotta all'ultimo sangue con Diego? [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saint_Sevin il 15/04/2008, 16:31

Ragà è un'espansione a tutti gli effetti, su questo non ci piove, ma è probabile che porrà rimedio ai più fastidiosi problemi tecnici di Gothic 3. Sul gamplay non potrà far molto, invece...
  Saint_Sevin

Caso clinico

Punti reputazione: 54

Messaggiodi gothicMan il 15/04/2008, 18:26

Però, qualunque cosa sarà, io già non sto nella pelle...
A proposito, parlavate dello sviluppatore: per me non sarà la handy games, perchè come suggerisce il nome sono specializzati nei giochi per cellulare (handy=cellulare in tedesco), non so se sarebbero in grado di far qualcosa di serio, tra il resto con tutte le aspettative del caso...
Immagine

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Prossimo

Torna a Gothic III