[TOPIC UFFICIALE] Gothic 3: Forsaken gods

[Titolo della germania] Gothic 3:GötterdämmerungAvventuratevi nelle terre di Myrtana, nella terza incarnazione dell'RPG creato dai Piranha Bytes.

Moderatori: vontrippen, Enderjin

Regole del forum
In questa sezione è possibile parlare di Gothic III sotto tutti i suoi aspetti, tenendo a mente che per chiedere aiuto su quest c'è la sezione Quest & Spoiler, per presentare o richiedere mod c'è la sezione Mod & Tweaks, e per parlare di Gothic I e Gothic II c'è la sezione Capitoli precedenti: Gothic I & II.

Re: [TOPIC UFFICIALE] Gothic 3: Forsaken gods

Messaggiodi Giakkes il 22/07/2008, 1:02

Saint ecco altre news:

Liezen, Österreich, 15. Juli 2009 (2009 [smilie=icon_confused.gif]) ; Gothic 3 - Götterdämmerung, Die Gilde 2 – Venedig, Agatha Christie - Das Böse unter der Sonne Wii - JoWooD Productions präsentiert die kommenden Top Titel auf der diesjährigen Games Convention in Leipzig!

Gothic 3 – Götterdämmerung: Zwei Jahre nach dem großen Erfolg von Gothic 3 wird dieses Erweiterung ein neuer Stern am Gothic-Himmel. Forsaken Gods, so der englische Titel, enthält neue Quests, neue Monster und viele der alten Freunde die den Spieler in der Vergangenheit bei seinen Abenteuern begleitet haben. Gothic 3 – Götterdämmerung wird alle offenen Fragen der Vergangenheit beantworten und langsam ein neues Kapitel für die Fans öffnen...

[Offiziell] Games Convention 2008 - JoWooDs Lineup offiziell

Im Forum las man zwar schon öfter den Satz „Mehr Infos zur Games Convention“, aber nun hat JoWooD offiziell bekannt gegeben, welche Titel den Besuchern der kommenden Games Convention (21.-24.08.) präsentiert werden. Dazu gehört, neben „Agatha Christie – Das Böse unter der Sonne“ und „Die Gilde 2 - Venedig“, das Addon „Gothic 3 - Götterdämmerung“. Für die Fachpresse wird es eine Präsentation zu Gothic 4 geben.

[Community] Games Convention 2008 - Community Treffen

Auch in diesem jahr findet parallel zur Games Convention ein Community Treffen statt. Wie schon in den letzten Jahren werden die Zelte für einige Tage auf dem Campingplatz Auensee aufgeschlagen. Eine gute Gelegenheit User des Forums mal persönlich kennen zu lernen und sich z.B. über die Eindrücke von der Games Convention zu unterhalten.

FONTE: http://www.worldofgothic.de/
FONTE: http://press.jowood.com/html/News/news_details.php?id=1001&title=NEWS%20German&bereich=60
Homepage Games Convention: http://www.gc-germany.com/
My PC: | Intel Core2duo E6750 | ATI SAPPHIRE HD3870 | Corsair 4gb DHX | 22" Samsung 226 BW |
Immagine
Immagine
Immagine
  Giakkes

Postatore timido

Highscores: 40

Punti reputazione: 37

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Messaggiodi Emelos il 24/07/2008, 10:19

Giakkes, forse era meglio se cercavi una traduzione in inglese....comunque èquesta è una buona notizia.Per il fatto che gothic 4 non ci sia mi sembra una cosa perfettamente normale: ruberebbe la scena a FG e visto che quest'ultimo è ormai imminente....

------- UPDATE -------

Ecco intanto la copertina di Forsaken Gods:
Immagine
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Messaggiodi Saint_Sevin il 24/07/2008, 11:33

Proprio caratterizzata, eh :D?
Notato che l'unico logo è quello della Jowood? Lo avranno fatto sviluppare ad un team interno...
  Saint_Sevin

Caso clinico

Punti reputazione: 54

Messaggiodi Emelos il 24/07/2008, 11:40

Questo ormai si sapeva. Così se faranno di nuovo un mezzo flop sta volta il bersaglio sarà uno solo.La copertina si rifà chiaramente a quella di gothic 3 liscio che era rossa.Sul retro ci saranno naturalmente immagini ingame e requisiti
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Giakkes il 24/07/2008, 17:14

Bellissima la copertina (sembra un libro antico).

A Emelos
Scusa, ma riguardo all Tedesco (sò poco'), riguardo a trovare tali notizie in Inglese (allora non c'era altro in Rete, forse ora si trovano anche in Inglese).

Per concludere il Games Convention 2008 verrà trasmesso anche su GiGA.de (canale satellitare tedesco di Game) come tutti gli anni, persino a suo tempo, invitarono i PB e fecero vedere Gothic 3 in Esclusiva prima che uscisse, se per caso fanno vedere qualcosa di interessante, riporterò tutto qui.
My PC: | Intel Core2duo E6750 | ATI SAPPHIRE HD3870 | Corsair 4gb DHX | 22" Samsung 226 BW |
Immagine
Immagine
Immagine
  Giakkes

Postatore timido

Highscores: 40

Punti reputazione: 37

Messaggiodi Emelos il 24/07/2008, 17:18

A Emelos
Scusa, ma riguardo all Tedesco (sò poco'), riguardo a trovare tali notizie in Inglese (allora non c'era altro in Rete, forse ora si trovano anche in Inglese).

Offtopic
ma figurati..era solo che se tu capisci il tedesco era meglio se postavi anche una breve traduzione per far capire il senso, solo per quello.

Comunque credo che le cose più interessanti che si potranno vedere saranno combat system ed eventuali nuovi mostri o armature, per il resto rimarrà uguale a g3 sul versante grafico
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi vontrippen il 26/07/2008, 15:57

JoWooD Productions presenta i suoi nuovi giochi alla GC di quest'anno [Fonte]

JoWooD Production presenta alla Games Convention 2008 a Leipzig i suoi prossimi prodotti, ovvero "The Guild 2 – Venice", "Agatha Christie - Evil Under The Sun" e "Gothic 3 – Forsaken Gods".
Alla Convention ci sarà anche una presentazione di "Gothic 4 - Arcania".

Gothic 3 – Forsaken Gods – Coverartwork disponibile [Fonte]

Liezen, Austria, 23 Luglio 2008; JoWooD Productions ha rilasciato il cover artwork finale (vedi sotto) per l'AddOn ufficiale del suo famoso RPG Gothic 3 (più di 900.000 copie vendute). Gothic 3 – Forsaken Gods porta ancora un volta il giocatore nell'affascinante mondo di Gothic dove emozionanti Quest aspettano solo di essere completate.
Gothic 3 – Forsaken Gods sarà disponibile in versione standalone – NON sarà necessaria la Versione Completa di Gothic 3!

Immagine

Traduzione di Saturas92

[Fonte]
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Highscores: 4

Punti reputazione: 47

Messaggiodi Emelos il 26/07/2008, 17:21

Non è necessaria la versione completa di gothic 3? Ma allora il motore grafico e il resto che è identico? ci fanno comprare due volte un gioco a 40 (se non 50) euro?
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saint_Sevin il 27/07/2008, 10:09

Non necessariamente: un sacco di giochi hanno espansioni stand alone, che costano cmq quanto delle espansioni (anche perché hanno ore di gioco da "espansione" e non da gioco completo).
  Saint_Sevin

Caso clinico

Punti reputazione: 54

Messaggiodi Emelos il 27/07/2008, 10:16

Bè ma per essere stand alone deve avere dentro gothic 3, magari riscritto e tutto ma il nucleo è quello.Se costasse fino a 30 euro ha senso, oltre mi sembra un po' da ladri visto che in pratica compro una seconda volta il gioco
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Angel92 il 27/07/2008, 10:33

Giusto Emelos ha ragione......dopo la "figuraccia" ke hanno fatto cn Gothic 3 (per gli enormi Bug ecc...) farebbero meglio ad abbassare il prezzo(come in Gothic2 vi ricordate),questo è il miglior modo per perdonarsi,però se nn l'ho fanno,credo ke nn sia il prezzo ke fermerannò i fans accaniti di questo gioco [smilie=icon_biggrin.gif]
"Ama,Ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ,ama il tuo peccato e sarai innocente"
"Nessun sogno della nostra mente cancellerà mai un sogno del nostro cuore"
  Angel92

Frequentatore occasionale

Highscores: 10

Punti reputazione: 0

Messaggiodi Emelos il 27/07/2008, 11:15

No infatti, io lo prenderei lo stesso, però con quel "non fermerà" mi sa che molti se lo procureranno in un altro modo se il prezzo fosse quello di un gioco normale.
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saturas92 il 27/07/2008, 23:02

vontrippen ha scritto:JoWooD Productions presenta i suoi nuovi giochi alla GC di quest'anno [Fonte]

JoWooD Production presenta alla Games Convention 2008 a Leipzig i suoi prossimi prodotti, ovvero "The Guild 2 – Venice", "Agatha Christie - Evil Under The Sun" e "Gothic 3 – Forsaken Gods".
Alla Convention ci sarà anche una presentazione di "Gothic 4 - Arcania".

Gothic 3 – Forsaken Gods – Coverartwork disponibile [Fonte]

Liezen, Austria, 23 Luglio 2008; JoWooD Productions ha rilasciato il cover artwork finale (vedi sotto) per l'AddOn ufficiale del suo famoso RPG Gothic 3 (più di 900.000 copie vendute). Gothic 3 – Forsaken Gods porta ancora un volta il giocatore nell'affascinante mondo di Gothic dove emozionanti Quest aspettano solo di essere completate.
Gothic 3 – Forsaken Gods sarà disponibile in versione standalone – NON sarà necessaria la Versione Completa di Gothic 3!

Traduzione di Saturas92

Vontrippen, va bene mettere che l'ho tradotto io ma, dato che l'hai preso da un altro forum, dovresti pure mettere un collegamento al mio post sul forum di Gothic Italia [smilie=icon_slash.gif]
"Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso"
  Saturas92

New entry

Punti reputazione: 0

Messaggiodi vontrippen il 28/07/2008, 10:12

Offtopic
Grazie della segnalazione,l'avevo proprio scordato
[smilie=icon_doh.gif]
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Highscores: 4

Punti reputazione: 47

Precedente

Torna a Gothic III