Ultimo accesso: oggi, 17:12
Oggi è 20/11/2008, 17:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione è possibile parlare di Gothic III sotto tutti i suoi aspetti, tenendo a mente che per chiedere aiuto su quest c'è la sezione Quest & Spoiler, per presentare o richiedere mod c'è la sezione Mod & Tweaks, e per parlare di Gothic I e Gothic II c'è la sezione Capitoli precedenti: Gothic I & II.

[ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Gothic 3: Forsaken gods
MessaggioInviato: 19/06/2008, 19:36 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 392
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 31

Io gothic sono sempre favorevole almeno allo slot rapido alla gothic 3: è assurdo dover aprire l'inventario, scegliere la pozione e poi seguire tutta l'animazione! Molto meglio premere un tasto e vedere comunque il pg prendere la pozione e scolarsela!
Cita:
concordo con gothic da quel punto di vista è più realistico g3. tra l'altro oblivion è privo di qualsiasi animazione dove si vede il pg bere o mangiare i suoi rimedi

qui concordo con emelos!

MessaggioInviato: 19/06/2008, 21:40 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Highscores: 38

Punti reputazione: 37

vontrippen ha scritto:
No qui sbagli la barra è sempre stata gialla in G3 diventa grigia solo quando vieni colpito da uno sventratore o dalla mummia(ne sono sicuro al 100%).Probabilmente ti eri scordato di usare la pozione per curarti.

Offtopic
Hai ragione [smilie=icon_lol1.gif], infatti verso l'inizio del gioco ero stato punto, poi avevo bevuto una pozione curativa, poi avevo imparato il potere di non ammalarmi mai, però non avevo mai preso la cura per la prima puntura [smilie=icon_lol1.gif]

Immagine

MessaggioInviato: 23/06/2008, 9:15 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 54
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Primi screenshot di Gothic 3 - Forsaken Gods

ecco i primi screenshots di Gothic 3 - forsaken gods:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: 23/06/2008, 9:18 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 392
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 31

Non so, il terzo mi ispira, mi sa di mostro con tanta exp... [smilie=icon_paladin.gif] Comunque come detto la grafica è rimasta la stessa, spero solo che abbiano alleggerito il motore grafico!

MessaggioInviato: 23/06/2008, 12:41 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

Per Enderjin
Gli screen erano già stati postati da Vontrippen (pagina 11, il primo messaggio), poi Emelos ha aggiunto l'articolo che accompagnava gli screen (in inglese) e infine Vontrippen ha tradotto tale articolo in italiano (pagina 12, primo messaggio).
---------------------------------
Per Lorvar
Il terzo è un T-REX, in Gothic 3 uccidere tale mostro corrispondeva a 500exp, se i Jowood hanno creato uno più grande (esepio T-REX gigante oscuro) non lo sò però non penso che uccidere tale mostro ti possano dare più di 1000exp.
---------------------------------
Riguardo a Forsaken Gods, il motore grafico uguale a quello di Gothic 3 non mi piace, mi dà l'idea che (pensiero mio): l'idea originale dei PB di Gothic 3 contenesse i contenuti "nuovi" di Forsaken Gods, poi non avendo avuto tempo (sappiamo tutti i motivi), hanno preferito eliminare tali parti dal gioco, quindi i Jowood, non hanno fatto che riaggiungere tali parti e ritocarre appena l'interfaccia utente e magari aggiungere 10 armi in più.
Poi io sarei curioso di vedere come fanno a collegare Forsaken Gods a Arcania ( va bè che in Gothic 3 almeno 2 persone nominano le isole del Sud e una Arcania), però per fare un buon collegamento devono cambiare i 3 finali del gioco oppure molto probabilmente creare un finale unico (esempio assurdo: uccidi tutti Zuben, Rhobar 2 e Xardas [smilie=icon_lol1.gif] ), visto anche che Arcania inizia che te sei RE gli altri finali non vanno bene, ci vuole un finale unico.
Per ciò per non modificare enormemente Gothic 3, io sarei più propenso per uno "stand alone".
A meno che:
(Ieri sera ho finito Gothic 3 secondo Innos, entro fine settimana lo finisco secondo Adanes), alla fine della visone di Innos l'ESN dice che non è sicuro che le cose andranno realmente come viste nella visione, ma sicuramente inizierà una nuova era di pace, magari utilizzeranno questo escamotage per iniziare Gothic 4 (praticamente le cose non sono andate realmente come nella visione di Innos).
Però non dimentichiamoci delle "Fate del destino".

Immagine

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:03 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 543
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 96

Cita:
Riguardo a Forsaken Gods, il motore grafico uguale a quello di Gothic 3 non mi piace, mi dà l'idea che (pensiero mio): l'idea originale dei PB di Gothic 3 contenesse i contenuti "nuovi" di Forsaken Gods, poi non avendo avuto tempo (sappiamo tutti i motivi), hanno preferito eliminare tali parti dal gioco, quindi i Jowood, non hanno fatto che riaggiungere tali parti e ritocarre appena l'interfaccia utente e magari aggiungere 10 armi in più.

hai espresso il mio stesso pensiero.credo proprio che quello che vedremo sarà g3 senza le pressioni della jowood e gli errori di tempistica della PB (con qualche ritocco per allacciarsi meglio a g4)

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:16 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 49
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

Che il motore di gioco sarebbe stato lo stesso di G3 è la cosa più ovvia del mondo: da quando in quà si cambia motore per realizzare un add-on? Al massimo gli si da una ripulita e se ne potenziano i punti deboli.
Qui ho l'impressione che sia stato allargato il raggio entro cui viene generata l'erba, davvero troppo piccolo in G3. Poi, sull'ottimizzazione vedremo, anche se sarà al 99% migliore che nel titolo originale: la Jowood ci si gioca la testa su sto punto. Se salta fuori un'altro papocchio, avrà rovinato irrimediabilmente l'appeal commerciale di questa saga.

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:20 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cita:
Che il motore di gioco sarebbe stato lo stesso di G3 è la cosa più ovvia del mondo: da quando in quà si cambia motore per realizzare un add-on?

E' perchè all'inizio si vociferava fosse un gioco stand alone, mentre ora è chiaro che è un'add-on.sul fatto del raggo dell'erba (e in generale degli oggetti) concordo, in g3 era scandaloso

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:38 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 204
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

Si anche se stand alone cmq aveva no pochissimo tempo per creare un nuovo motore grafico quindi era quasi scontato lo stesso motore grafico di G3 con qualche miglioramento avviamente.Giakkes se non ricordo male già da tempo s'è detto che questo add-on parte dal finale di innos(Spero di rocordarmi bene)

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:39 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

si necessariamente parte da quello

visto che l'eroe diventa re

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:50 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

Vontrippen si lo sò, ma infatti mi chiedevo come faranno a collegare Forsaken Gods a Arcania, visto che inizia in quel modo Arcania, devono fare in modo che il gioco abbia un unico finale (spero solo che non faranno un pasticcio per fare ciò).

Immagine

MessaggioInviato: 23/06/2008, 13:59 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 204
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

La mia idea è questa:Partendo dal finale di innos l'eroe riesce a salire al trono però a causa di queste "fate del destino" ha cominciato a dare i numeri(e forse i suoi amici lo abbandonano diventando quelli del nuovo eroe) volendo conquistate tutto anche le isole del sud che si ribbellerano ed il nostro nuovo eroe dovrà fermare quello vecchio(forse anche uccidendolo)

MessaggioInviato: 23/06/2008, 15:04 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

vontrippen ha scritto:
La mia idea è questa:Partendo dal finale di innos l'eroe riesce a salire al trono però a causa di queste "fate del destino" ha cominciato a dare i numeri(e forse i suoi amici lo abbandonano diventando quelli del nuovo eroe) volendo conquistate tutto anche le isole del sud che si ribbellerano ed il nostro nuovo eroe dovrà fermare quello vecchio(forse anche uccidendolo)

Comunque anche Rhobar 2 non è in teoria cattivo (e per di più sta con Innos), però non è ben visto dalla gente prima per la storia delle conquiste (Varant e Nordmar) poi per la storia della Valle delle Miniere.
Comunque riguardo i vecchi amici dell'ESN:
Nella visione del finale di Innos viene detto anche cosa faranno gli amici dell'ESN: Gorn rimarrà a ricostruire Gotha, Diego diventerà l'uomo più ricco del mondo (praticamente prenderà il posto di Gonzales a Mora SUD), Milten quando diventerà vecchio diventerà l'uomo più saggio di Myrtana e insegnerà la sua conoscenza ai suoi discepoli, Laster si trasferisce a Lago per coltivare l'erba di palude, i nomadi seguiranno il mago dell'acqua Cronos, Lee diventerà il capo delle forse armate, i barbari del nord torneranno alle loro mansioni, tutti i soldati che hanno partecipato alla guerra e i ribelli ritorneranno alle loro case e ESN dopo la morte di Rhobar 2 diventerà RE di Myrtana... riguardo Xardas non si sà niente.
Ora non sò se il finale sarà questo anche in Forsaken gods.
Offtopic
Comunque riguardo a Gothic 3 c'è una cosa che non mi piace o che forse non ho capito, praticamente alla fine in Gothic 3 (finale Innos) il potere delle rune ecc, non verrà più ripristinato?
L'unica magia è quella degli Antenati (che in teoria dovrebbe essere difficile da imparare, solo i maghi più saggi la dovrebbero sapere, ma che però nel gioco anche i goblin la sanno usare) e i calici del fuoco (io li ho consegnati tutti tranne uno che me lo sono tenuto, anche se all'ESN non cambia nulla).
Ho anche un altra domanda come si fà in Gothic 3 a imparare tutte le magie?, anche se segui Innos diventi un suo prescelto, impari tutte quelle disponibili nel suo santuario, alla fine però non puoi impararle tutte, perchè?

Immagine

MessaggioInviato: 23/06/2008, 15:09 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Offtopic
In teoria si possono inmparare tute le magie della divinità scelta, alcune però solo verso la fine ovviamente.

alla fine di g3 rimarrà solo la magia dell'antica conoscenza quindi a meno che non stravolgano tutto anche in g4 torneà ad esserci( slavo sorprese in FG.di xrads non si sa nulla (per ora)

MessaggioInviato: 21/07/2008, 22:42 
  Sottotitolo: [Titolo della germania] Gothic 3:Götterdämmerung
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 49
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

Ragà, FG è stato confermato nella lineup Jowood per la Game Convenction di Lipsia, mentre Gothic IV non sarà presente...

[ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo