Io conosco un piccolo metodo per guadagnare un bel pò d'oro...Basta che abbiate 6 barre di acciaio grezzo (a me funziona con sei,devo verificare altre cifre) la ricetta per la spada a due mani semplice (per la quale ci vogliono 2 barre d'acciaio) un martello da fabbro e un'incudine (ovviamente
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
). Allora quando sarete in prossimità dell'incudine prima equipaggiatevi con l'acciaio grezzo (come se fosse una spada) e iniziate a forgiare. ATTENZIONE: in questo modo nell'inventario alla sezione "Armi" vi appariranno le spade forgiate ma nella sezione "Varie" E' COME SE NON AVESTE CONSUMATO UNA SINGOLA BARRA D'ACCIAIO! Basta vendere le spade a 150 l'una e il gioco è fatto
Note:
usando questo metodo non dovrete togliervi e mettervi all'incudine ogni volta (nel caso qualcuno equivochi);
è inutile forgiare armi NORMALMENTE e poi venderle perché bisogna tener conto del costo dei componenti (esempio metallo magico) del costo della ricetta e delle barre d'acciaio necessarie;
ogni barra d'acciaio costa 180 monete d'oro,quindi se si vuol ricavare profitto dalla forgiatura è meglio forgiare la spada che ho detto io con il bug (suppongo lo sia) che ho scoperto io(nonostante io stia giocando a Gothic 3 da poche settimane,non ho ancora scoperto se c'è un altro tipo di spada che richieda solo acciaio grezzo come materiale e se si può usare questo metodo anche con armi che richiedano altro tipo di materiale)
Spero per voi di essere stato abbastanza chiaro.Buona forgiatura a tutti
P.S.:non so se altre persone hanno scoperto questo bug prima di me