Citazione:
Cita:
il nuovo rpg Bethesda sarà un titolo più misurato, e quindi (teoricamente) più profondo di quanto non è stato Oblivion. Mappa più piccola, meno NPCs, meno ore di gioco (40, secondo le stime degli sviluppatori), ma tutto il dettaglio e la coerenza a cui ci hanno abituato i precedenti capitoli della serie.
Capisco che sia un bene il fatto che il gioco sia più profondo rispetto a Oblivion, ma 40 ore di gioco per finirlo non sono un pò poche? Certo, i vari finali spingeranno a rigiocarcelo, ma secondo me è un pò troppo corto...
Siamo sui tempi di NWN2, per i miei gusti ideali. Le storie che tendono all'infinito non mi sono mai piaciute...
Cita:
Citazione:
I nemici non livelleranno (ALLELUIA!!!)
Siamo prorpio sicuri che sia un male totale il livellamento? non sarebbe meglio livellare solo i nemici delle quest e lasciare non-livellati quelli degli incontri casuali? Ragazzi, occhio quando criticate il livellamento dei nemici, perchè secondo me, se sfruttato bene, può rendere il gioco più equilibbrato e divertente. (chi non rosica quando si muore dopo 12 min di gioco???).
Per come la vedo io, il livellamento dei nemici è solo una scorciatoia per bilanciare il livello di sfida. Se i designers sanno fare il loro lavoro, possono benissimo evitare questo espediente e lavorare sulla distribuizione dei px, di modo che il pg non possa in nessun modo arrivare ad uno scontro importante con un livello troppo alto o, al contrario, troppo basso.
Citazione:
Non ci saranno veicoli guidabili e neppure l'odiato fast travel (ALLELUIA-ALLELUIA-ALLELUIAAAAAAA!!!). Gli spostamenti rapidi si effettueranno tramite metro, e quindi solamente da un centro abitato all'altro.
Cita:
Cancellato il Fast Travel "totale" e inserito un sistema di spostamento rapido tra città come Morrowind? Ma era proprio quello che volevamo, giusto?!?!?!?!
Sicuramente era quello che volevo io

Citazione:
Si potranno arruolare dei mercenari.
Cita:
Come nei giochi precedenti. Spero che questo aspetto sia sviluippato bene (IA all'altezza della situazione, non voglio compagni che mi sparano addosso o che corrono a destra e a manca senza un motivo...).
Già, anche io temo che questi mercenari si rivelino degli idioti assolutamente inservibili
Citazione:
Cita:
I finali possibili saranno 9 oppure 12. A condizionarli sarà la nostra condotta durante tutta l'avventura
Ottimo! queato dovrebbe prolungare un pò la longevità.
Esatto: io sto' già pensando di rigiocarlo almeno una volta. Voglio fare prima un babbione che si ficca con tutte le scarpe in ogni situazione pericolosa che incontra, e poi un serial killer cannibale e pieno di fascino