Ultimo accesso: oggi, 12:58
Oggi è 05/12/2008, 12:58

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:02 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 ICQ  Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

per l' amor di dio......il fast travel no.....non che io vadi pazzo per la modalità di viaggio di Fallout, forse perchè mi ci devo ancora abituare, però sarebbe sempre meglio che il fast travel... [smilie=icon_censored.gif]

I was born on the wing of the fate

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:28 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 64
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

Credo che non ci sai niente che non sia meglio del fast-travel.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:36 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 ICQ  Profilo

aspetta......vuoi dire che tutte le modalità di viaggio sono superiori al Fast Travel o il contrario? scusa ma davvero non riesco a capire [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:41 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Eeheh: era volutamente confuso :D. Cmq, è una doppia negazione; quindi un affermazione (se niente non è migliore del fasttravel, allora tutto è migliore del fasttravel).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:47 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 ICQ  Profilo

OOOOOOOK....... [smilie=icon_2thumbs.gif]

se fallout 3 adotterà una visuale da FPS e un mondo vasto e senza confini allora il fast travel sarà obbligatorio.......non tutte le persone la pensano come me e te e di certo non è giusto negargli il (piacere???) di non-esplorazione del mondo di gioco [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:48 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

C'è sempre l'alternativa dei trasporti a pagamento, alla Morrowind. Secondo quella è la scelta più equilibrata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:52 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 ICQ  Profilo

Si in Morrowind devo dire che i vari Insettoni, teletrasporti della gilda dei maghi e navi svolgevano egregiamente il loro compito....la cosa brutta è che in Oblivion non solo sono stati eliminati, ma durante il fast travel non ci si può nemmeno imbattere in banditi o mob per fare un esempio....prendere esempio da Arcanum la Bethesda no eh? [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 21:58 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ma avessero preso anche altro da Arcanum! Quello Troika si è un gran gioco di ruolo. Il mio nano Marxista resterà sempre uno dei miei personaggi preferiti :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2007, 0:52 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

Saint_Sevin ha scritto:
Non credo proprio che si sceglierà questa strada. Motore grafico e visuale in prima persona sono fatte apposta per realizzare un mondo completamente esplorabile.

Proprio quello che temo...

Saint_Sevin ha scritto:
Il mio terrore è che inseriscano di nuovo il fast travel.

[smilie=icon_scared.gif]
Temo anche questo... visto poi il target consolaro del gioco sicuramente troveranno il modo per renderlo terminabile "velocemente", con fast travel o senza

EDIT: Mi domando inoltre sulla moddabilità di questo prodotto... se sarà ai livelli di oblivion, i possessori di PC avranno per le mani un gran gioco!!! Per esempio in oblivion (per ovviare alla tentazione del fast travel) ho installato un mod che lo rimuove, i teletrasporti tra le gilde dei maghi e mi sono sentito un po' piú a Morrowind! Cosa c'é di meglio del personalizzarsi la propria esperienza di gioco?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2007, 3:27 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Vi ricordo che il fast travel è una SCELTA. il giocatore non è costretto ad usarlo, quindi xkè non inserirlo??? Premetto che io non lo userò (per me il sistema classico di viaggio di Fallout va benissimo) solo bisognerà considerarlo come un tool per i giocatori pià impazzienti!

Cita:
visto poi il target consolaro del gioco sicuramente troveranno il modo per renderlo terminabile "velocemente"

Ehi così mi offendi, non tutti i consolari (per esempio, io) sono come dici te! ;)

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2007, 9:25 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cita:
Vi ricordo che il fast travel è una SCELTA. il giocatore non è costretto ad usarlo, quindi xkè non inserirlo??? Premetto che io non lo userò (per me il sistema classico di viaggio di Fallout va benissimo) solo bisognerà considerarlo come un tool per i giocatori pià impazzienti!

NBCP, sto' discorso l'ho già fatto un sacco di volte.
Se fai un mondo bello grosso e ci metti il FT stai quasi obligando il giocatore ad usasrlo. Anche il più rigoroso degli Rpgiari se deve andare dall'estremo sud al punto più a nord della mappa ne farà uso. Se invece dai al giocatore dei mezzi di trasporto a pagamento, che collegano solo i centri più importanti, come in Morrowind, stai evitando a un tempo le traversate continentali e l'effetto: "Signor Spock, mi teletrasporti". Morale della favola: se il FT distrugge l'immedesimazione, cerchiamo strategie alternative per non farne sentire il bisogno.

PS: anche io sono consolaro; eppure amo i bei giochi di ruolo ;)
PPS: sulla presenza in confezione del CS ancora è mistero.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2007, 15:48 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

NBCP ha scritto:

Cita:
visto poi il target consolaro del gioco sicuramente troveranno il modo per renderlo terminabile "velocemente"

Ehi così mi offendi, non tutti i consolari (per esempio, io) sono come dici te! ;)

Hai ragione, scusami, ho espresso male quello che intendevo! ;)
Non era rivolta ai possessori di console (che lo sono stato anch'io , da master system, pasando al megadrive e al snes, arrivando alla psone (e, quando si abbassa il prezzo della ps3, mi sparo pure quella :D ) era una frecciata verso chi dirige il mercato delle console e la conseguente politica di marketing ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2007, 12:55 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Cita:
era una frecciata verso chi dirige il mercato delle console e la conseguente politica di marketing

Bravo. In effetti ci trattano come dei dementi senza un minimo di cervello, forse xke, in fondo, la maggior parte dei giocatori che hanno delle console sono semplici casual gamer. (anche io lo sono stato, eh!)

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2007, 0:36 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Emergono altre piccole indiscrezioni (più ufficiali stavolta visto che il gioco è stato presentato in forma pre-alpha alla stampa americana) sul nostro Fallout 3.

Da quanto è saltato fuori di ufficiale pare che facendo un paragone con quanto è possibile esplorare nel mondo di Oblivion, sul nuovo Fallout tutto sarà molto ridotto (quindi un'esplorazione più accurata ma su scala nettamente minore).
Poi gli NPC presenti nel mondo di gioco saranno sull'ordine delle centinaia (quindi niente numeroni rispetto ai più di 1000 di Oblivion).
Per quanto riguarda il sistema di combattimento, già sapevamo di poter metterlo in pausa ma la novità riguarda la scelta di arrecare danni a varie parti del corpo a seconda della situazione.
Infine torniamo a parlare delle visuali che oltre alla prima e alla terza (in realtà è una terza persona in stile quella di Resident Evil 4) ci sarà anche una terza visuale libera.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2007, 2:51 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Cita:
già sapevamo di poter metterlo in pausa ma la novità riguarda la scelta di arrecare danni a varie parti del corpo a seconda della situazione.

Vi ricordo che i colpi mirati erano già possibili in FO1. Niente di nuovo, quindi, ma al massimo un miglioramento del vecchio sistema.

Immagine
Immagine

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo