Ultimo accesso: oggi, 11:13
Oggi è 05/12/2008, 11:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2007, 10:23 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 17

Sul sito ufficiale del nuovo Fallout 3 è comparso da poco un conto alla rovescia che rimanda al 5 giugno e una nuova immagine e traccia audio.
Sembra che infatti Bethesda intenda rilasciare un teaser del gioco proprio in quella data e mostrare finalmente le prime immagini in movimento del nuovo RPG post-apcalittico.

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2007, 13:28 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 64
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

Conteremo i giorni che ci separano da quella data ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2007, 14:32 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 249
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

quindi niente armi come oblivion e gothic??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2007, 15:41 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Le armi ci sono e come. Solo che sono armi moderne.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2007, 13:48 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ed eccovi il 2° artwork rilasciato dalla Bethesda: Immagine
A quanto pare, dopo il Nevada e la California, il teatro delle nostre avventure sarà lo stato di Washington.

Il 3° shot è invece un bello stralcio della East Coast:

Immagine

PS: in questi giorni è arrivata la notiza della partecipazione di Ian Nelson (Shyndler's List, Rob Roy, Maecal Collins, Episode I, ecc...) al cast del gioco. A quanto pare Nelson darà la voce al padre del protagonista.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2007, 21:51 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Se riesco, prima di mettere le mani su FO3 rigioco al 2 secondo capitolo, in italiano e con tutte le patches. Creerò un PG pieno di fascino ed fascino ed intelligenza, di modo che le donne di tutta la California mi muoiano dieto (in certi casi letterarlmente). Prima, però, devo superare 2 esami belli tosti [smilie=icon_doh.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 18:04 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Proprio quest'oggi Bethesda ha rilasciato un'altro screenshot in attesa che i fatidici 14 giorni dall'apertura del sito ufficiale terminino... e noi continuiamo a sbavare ;)

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2007, 21:57 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Ragazzi sto impazzendo per questo gioco!!!! [smilie=icon_doh.gif]

La smania è così tanta che mi è venuta volgia di rigiocarmi TUTTA la serie! Però ho un piccolo problema spero che voi possiate aiutarmi a risolverlo...

Allora, Fallout tattics l'ho rifinito un po di tempo fa, quindi lo escludo.
Ho reinstallato Fallout2, e con una giornata sono gia arrivato al Den per cercare Vic (e ho fatto tutte le quest possibili sia di arroyo che di Klhamat).
Volevo rigiocarmi anche il mitico Fallout1, ma quando provo ad installarlo, mi dice che il mio sistema operativo è incompatibili! (ho WinXP). Come posso fare? Devo rinunciarci, devo reinstallare Win98 o c'è un altro modo per risolvere il problema? vi prego, aiutatemi!!!

Dai ragazzi, -12gg al primo trailer... le wastland ci aspettano!!!!! [smilie=icon_lol1.gif]

Ps per gli amanti sfrenati di questa serie postapocalittica vi consiglio di visitare il sito "no mutant allowed":
http://www.nma-fallout.com/
è in inglese, ma c'è tutto il materiale possibile ed immaginabile sulla serie, compresa una demo del progetto "Van Buren", ossia la prima versione di Fallout3 quando era ancora della Interplay.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2007, 22:00 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 365
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Provato a far partire l'eseguibile dell'installazione in modalità compatibile win 98?

Ricordo che quando ho provato a installarlo tempo fa su XP per provare la traduzione in italiano non ho avuto problemi...!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 10:06 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ragà, voi cosa ne dite: questo Fallout 3 quanto sarà simile ai primi 2 episodi?
Io scommetterei che alla Bethesda cambieranno molte cose (ahime!), sistema di combattimento in primis. Sono convintissimo che Fallout 3 sarà un gioco in prima persona con molti punti di contatto con Mass Effect.
Mi aspetto insomma un vero trauma per gli appassionati della serie, che però non mi sento di condannare a priori: se la Bethesda saprà adattare a questo nuovo contesto il regolamento di Gurps, e soprattutto se sarà capace di riprodurre la complessità delle quests dei primi 2 episodi e la libertà di scelta che lasciavano al giocatore, allora potrei anche abituarmi ad un Fallout in prima persona...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 21:27 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Da grande appasionato della serie, per me Fallout è meglio a turni. Certo, non pretendo la visuale isometrica (nel 2008 poi..) ma il combattimento a turni mi macherà troppo... Chissà forse mi abituerò o forse no, bho... vabè dai, basta pensieri negativi, magari sarà un gran giocone! In fondo ha ragione Sevin, non importa tanto la visuale o il sistema di combattimento, l'importante sarà l'ambientazione, la struttura delle quests, la caraterizzazione dei personaggi e così via. Non mi rimane che dire: FORZA BETHESDA!

Cita:
se la Bethesda saprà adattare a questo nuovo contesto il regolamento di Gurps

Piccola precisazione da maniaco di Fallout: l'intera serie usa come "motore" di gioco lo SPECIAL, che non è proprio GURPS ma una mezza specie (riprende sopratutto la "mappatura" a esagoni e qualche meccanismo nel sistema di creazione e gestione dei PG). Inizialmente in effetti Fallout doveva utilizzare il sistema di GURPS ma poi quei brocchi della Steve Jackson non gli hanno ceduto i diritti... che scemi, ci potevano guadagnare!!!

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 21:34 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cita:
Piccola precisazione da maniaco di Fallout: l'intera serie usa come "motore" di gioco lo SPECIAL, che non è proprio GURPS ma una mezza specie (riprende sopratutto la "mappatura" a esagoni e qualche meccanismo nel sistema di creazione e gestione dei PG). Inizialmente in effetti Fallout doveva utilizzare il sistema di GURPS ma poi quei brocchi della Steve Jackson non gli hanno ceduto i diritti... che scemi, ci potevano guadagnare!!!

Effettivamente ci hanno perso parecchio ;)

Cmq, io credo improbabile il combattimento a turni, essenziamente per 3 ragioni:
a) La Bethesda non ha mai realizzato RPG che non fossero completamente in tempo reale.
b) Il Gamebryo Engine è fatto apposta per uno shooter in prima personsa.
c) Fallout 3 uscirà anche per 360, dove i giochi a turni non vanno certo per la maggiore.

Se fossi un designer della Bethesda, anch'io sarei incline a fare di Fallout 3 un GDR molto Action.
Speriamo che cambaire sistema di combattimento non vogli dire rinunciare alla profondità delle serie...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2007, 18:05 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Lo so Sevin, è praticamente certo che Fallout 3 non sarà a turni. Io volevo solo esprimere quanto per me Fallout voglia dire "combattimento a turni". Dopo aver giocato per anni in quel modo mi sentirei un pò spaesato (nel contesto di fallout).

PS @Golgoth: Grazie del consiglio, sono riuscito ad installarlo [smilie=icon_biggrin.gif]

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2007, 9:49 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

meno sei giorni dal Trailer ufficiale ed un nuovo screenshot washingtoniano. Godetevelo...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2007, 21:56 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Secondo me il Washington Memorial è più bello nel dopo bomba che prima! [smilie=icon_2thumbs.gif]

Immagine

E poi chissà, magari Fallout 4 sarà ambientato nel nostro caro e vecchio continente: immaginatevi un pò Roma, o Londra o Berlino dopo un guerra nucleare!

Oggi ho letto una news che conferma il fatto che la Interplay detiene ancora parte dei diritti della serie di Fallout. questo perchè stanno sviluppando quel famoso MMORPG di cui si parlava tanto...

Immagine
Immagine

[ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo