EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: Nvidia annuncia la mod Vault 1080

Fallout 4: Nvidia annuncia la mod Vault 1080

Nvidia ha pubblicato Vault 1080, una mod gratuita per Fallout 4. Una grande mossa pubblicitaria, contando che la mod usa tecnologie come l’upgrade degli effetti di illuminazione volumetrica, FileX-powered Weapon Debris 5, God Rays, Nvidia Flex e HBAO+, che renderanno Fallout 4 quasi un altro gioco.

La mod sfrutta a pieno le tecnologie Nvidia e mette a prova i giocatori di Fallout 4.
È ambientata in una palude che per molti versi ricorda l’espansione di Fallout 3: Point Lookout. Infatti, l’ambientazione e la missione secondaria unita alle tecnologie Nvidia la renderanno diversa dalle altre giocate, dato che sembrerà quasi di essere in un gioco horror.
Gli effetti causati dal suono dalle armi sarà arricchito da NVIDIA Flex e grazie all’illuminazione volumetrica, la luce e le ombre creeranno un’ambientazione perfetta per il luogo e darà soddisfazione al giocatore.

Il gameplay risulterà emozionante non solo per aggiunte Nvidia ma anche per la trama fittizia come in ogni Vault della saga in cui vi addentriate, che l’azienda produttrice di schede video è andata a creare. Prima di entrare nel Vault 1080 si dovrà procedere in una palude con una fitta nebbia, e poco distante si arriverà a una chiesa dove successivamente si entrerà nel Vault. In quest’ultimo si dovrà decidere le sorti dei mostri all’interno, se farli vivere o meno.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:57+01:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).

Commenta