EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un trailer animato per Fallout 4: Nuka World

Un trailer animato per Fallout 4: Nuka World

Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Nuka World, il sesto DLC di Fallout 4 che sbloccherà un intero parco divertimenti invaso dai Predoni.

Sullo stesso stile dei filmati di presentazione degli attributi S.P.E.C.I.A.L., il video animato ha l’aspetto e il sapore “anni ’50” che caratterizza l’era pre-atomica della serie di Fallout. Il protagonista non è più il Vault Boy, ma qui è sostituito da Bottle & Cappy, mascotte del Nuka World che introducono i giocatori alle incredibili (e spesso pericolose) attrazioni del parco.

Nuka World uscirà il 30 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4. Resta ancora incerta, invece, la data di uscita del Mod Kit per la console Sony.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:00+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta