EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La mappa del DLC Nuka World di Fallout 4

La mappa del DLC Nuka World di Fallout 4

Nuka World è il sesto e ultimo DLC di Fallout 4, e come il precedente Far Harbor introdurrà una nuova area di gioco e sarà dotato di una vera e propria storyline. Ora, durante la Gamescom 2016 e dopo aver rilasciato il trailer dell’espansione, Bethesda ha anche pubblicato la mappa del parco divertimenti dedicato alla Nuka Cola.

Per chi risiede negli Stati Uniti o in Canada, la mappa sarà disponibile in versione fisica presso rivenditori come GameStop o EB Games. Per chi come noi vive altrove, invece, per il momento l’unica versione disponibile è quella digitale che vi riportiamo di seguito. Il parco a tema è diviso in cinque aree, ognuna delle quali ha caratteristiche specifiche: Galactic Zone, d’ispirazione spaziale; Dry Rock Gulch, simile al Grand Canyon; Safari Adventure, più naturale e selvaggia; World of Refreshment, dedicato ai drink; Kiddie Kingdom, con un castello principesco; e Nuka Town U.S.A., dominata appunto dalla nota bevanda di Fallout.

fallout4_nuka_world_map

Ricordiamo che Nuka World uscirà il 30 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt

 

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:02+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta