EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il supporto alle mod di Fallout 4 per PS4 rimane “sotto valutazione”

Il supporto alle mod di Fallout 4 per PS4 rimane “sotto valutazione”

Sembra proprio che il completo supporto alle mod di Fallout 4 per i giocatori su PlayStation 4 sia ancora in alto mare.

In un recente tweet, riportato da Polygon, Bethesda ha annunciato che il lavoro in collaborazione con Sony è ancora “sotto valutazione” e che “il più presto possibile saranno divulgate nuove informazioni in merito.”

Tuttavia, il più presto possibile non potrebbe bastare per i fan che stanno aspettando un corretto funzionamento di tale feature dal mese di giugno. Infatti le mod di Fallout 4 sulla console di Sony potevano già essere scaricate all’inizio dell’estate, benché la situazione si complicò quando Bethesda e Sony presero la decisione di aumentare il limite dei 900 MB.

Come pensate che andrà a finire?

2017-04-13T15:31:16+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta