EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • fallout 4 recensione

    Fallout 4 arriva il prossimo anno su HTC Vive

Fallout 4 arriva il prossimo anno su HTC Vive

Durante l’E3 2016 Bethesda ha annunciato che Fallout 4

supporterà presto la realtà virtuale. Ora arrivano nuove informazioni in proposito, con la conferma che Fallout 4 sarà disponibile entro il 2017 per HTC Vive, il visore 3D sviluppato dalla compagnia taiwanese HTC in collaborazione con Valve Corporation.

Nel corso del BE3 Plus i partecipanti hanno potuto provare di persona l’esperienza VR di Fallout 4, che rinnova l’interazione con Dogmeat, la gestione del Pip-Boy e il sistema di combattimento. “Sin da quando abbiamo mostrato per la prima volta la moderna VR con DOOM 3 all’E3 2012, ci siamo dedicati a questa tecnologia, spingendoci sempre più avanti” ha dichiarato Pete Hines riguardo all’interesse di Bethesda nei confronti della realtà virtuale. “Pensiamo che la VR sia perfetta per i giochi particolarmente immersivi come i nostri RPG open-world. Se pensavate che la Modalità Sopravvivenza fosse un’esperienza intensa di Fallout… non avete ancora visto niente.”

Cosa ne pensate? Credete che un titolo come Fallout 4 sia adatto alla realtà virtuale?

 

Fonte: Bethesda.net

2016-11-27T11:26:19+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta