EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: esplorando Far Harbor

Fallout 4: esplorando Far Harbor

Ormai a qualche ora dall’uscita ufficiale su PC e console current gen, il team di sviluppo di Bethesda ha pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti e alla storia di Far Harbor.

Il DLC di Fallout 4 porterà i giocatori ad esplorare la pericolosa omonima isola, popolata da gente dura e abituata a convivere con gli abomini che si celano nella nebbia radioattiva. Tenendoli a bada grazie a potenti armi e armature, che saranno a disposizione degli intrepidi avventurieri che vorranno districare il mistero che vi aleggia.

L’isola di Far Harbor sarà un’area di alto livello e la più grande mai rilasciata, secondo i dev, con un contenuto scaricabile.

State già affilando gli arpioni? Sapevate che Fallout 4 potrebbe avere un

2016-11-27T11:26:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta