EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La modalità Survial è live con la beta patch 1.5 di Fallout 4

La modalità Survial è live con la beta patch 1.5 di Fallout 4

Il giorno dell’atteso rilascio della modalità survival di Fallout 4 è arrivato. Bethesda lo ha confermato attraverso un recente comunicato stampa, nel quale specifica che è attualmente disponibile sullo store di Valve insieme alla versione beta dell’aggiornamento 1.5.

“Oltre al supporto per il nostro prossimo contenuto aggiuntivo, Far Harbor, e a varie ottimizzazioni di gioco, l’aggiornamento 1.5 ora disponibile su Steam presenta la rinnovata modalità Sopravvivenza, che include alcune modifiche basate sul feedback della Beta.”

I giocatori su console vedranno invece questa nuova modalità prossimamente, così come il Creation Kit che attualmente è sotto una fase di test all’interno di una beta chiusa.

Infine per conoscere il changelog completo della patch 1.5 vi indirizziamo direttamente alla pagina ufficiale sul sito di Bethesda.

2016-11-27T11:26:49+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta