EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – Hines difende la grafica e parla del futuro della società

Fallout 4 – Hines difende la grafica e parla del futuro della società

Ancora una volta, Pete Hines ci parla dello sviluppo di Fallout 4 e accenna qualcosa sul futuro (forse inquietante) di Bethesda. Sono ormai giorni di fuoco questi, in quanto la distanza che ci separa dall’uscita del nuovo RPG su Fallout è sempre minore.

Siamo tutti a conoscenza delle critiche mosse da fan e haters nei confronti della grafica e del gameplay di Fallout 4, da molti giudicati antiquati e non al passo con i tempi. Tralasciando lo scontatissimo e sempre attuale “se giudichi dalla grafica sei uno sciocco”, lo stesso Pete Hines ha deciso di rispondere:

“Deve essere familiare. Se avete giocato a Fallout 3, dovrete essere in grado di riconoscere ambienti e oggetti… allo stesso tempo però ci saranno anche delle differenze mentre giocherete… a volte queste cose sono molto difficili da dimostrare in un breve video mostrato durante l’E3 per esempio. Ma se vi metterete a giocare per un poco di tempo, comincerete a riconoscere le differenze e capire quanto le cose sono cambiate”.

Della serie… “aspettate per giudicare se non avete ancora toccato con mano.

Bethesda è quindi pronta a muovere guerra e stupire i più scettici, anche se la maggior parte dei fan sono più inquietati dal fatto che lo stesso Hines ha dichiarato che la società è pronta a concentrarsi ancora di più nello sviluppo dei videogiochi: l’obiettivo sarebbe quello di produrre almeno tre giochi tripla A all’anno… una cifra mostruosa che non potrà non andare a intaccare la qualità.

L’intenzione, rivela Hines, è quella di replicare il successo avvenuto nel 2011, quando la società riuscì a pubblicare in un solo anno Rage, Skyrim, Brink e Hunted…

Per voi sarà un bene o un male? 

2015-08-24T12:50:17+02:00

Commenta