EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 - Prime immagini

    Fallout 4 – Bethesda pensava all’ambientazione già da anni

Fallout 4 – Bethesda pensava all’ambientazione già da anni

Alcuni di voi ricorderanno sicuramente quelle voci di corridoio di qualche anno fa che volevano il nuovo Fallout 4 ambientato a Boston… non solo queste notizie si sono rivelate vere, ma anzi, Bethesda ha confermato che la nuova ambientazione era già al vaglio dopo l’uscita di Fallout 3!

Perché tanta eccitazione vi starete chiedendo, per un semplice fatto: di questi tempi i giochi vengono programmati e sviluppati alla velocità della luce. Se da una parte questo genere di produzione può dare un senso di continuità annuale alle saga videoludiche (vedi Assassin’s Creed per citarne uno), dall’altra non può fare altro che portarci sotto gli occhi dei prodotti sempre meno originali, strapieni di bug e dalle trame veramente scontate.

Per Fallout 4 invece, secondo il caro Pete Hines (che ultimamente c’è da considerarlo uno di casa per quante volte viene citato nelle varie news), le cose sono andate diversamente. Mentre il pensiero già galoppava verso Boston già appena dopo l’uscita del precedente Fallout, lo sviluppo vero e proprio è cominciato appena dopo l’arrivo di Skyrim, cosa che ha permesso al team di avere anni e anni di preparazione per fare in modo di non deludere nessuno…

Non ci deluderanno… vero?

Fonte

2015-07-31T09:52:25+02:00

Commenta