EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – Arriva il “Nuke Pack”

Fallout 4 – Arriva il “Nuke Pack”

Non siete riusciti a prenotare in tempo la Pip-Boy Edition di Fallout 4? Poco male, perché il sito EB Games Australia ha inserito nei suoi listini una nuovissima Collector’s Edition: la cosiddetta “Nuke Pack”.

Fallout 4 nuke pack

I contenuti sono:

  • Fallout 4 in custodia Steelbook;
  • Un “cestino per il pranzo” Falloutiano;
  • Una statuina “bobblehead” del Vault Boy;
  • Un poster che ritrae il medesimo soggetto della litografia, ormai quasi esaurita, resa disponibile sul Bethesda Store qualche tempo fa.

Dall’immagine promozionale, sembra che questa edizione sia un’esclusiva australiana. Tuttavia, non è detto che non arrivi anche qui da noi: può trattarsi infatti di un mero vantaggio temporale. Il costo è di 124,95 dollari australiani (circa 80 euro), ed è preordinabile a questo link.

Nel mentre attendete ulteriori novità, avete letto quanti dettagli sono arrivati dal QuakeCon 2015 su Fallout 4?

 

Fonte: IGN.it

2016-11-27T11:29:12+01:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta