EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciata la Fallout Anthology!

Annunciata la Fallout Anthology!

Bethesda non ha lanciato tutti i suoi fuochi d’artificio durante l’E3; durante l’annuale QuakeCon, il buon Pete Hines ha infatti svelato al pubblico l’arrivo della Fallout Anthology, la collezione di tutti i capitoli della saga usciti finora, in arrivo l’8 ottobre.

Fallout anthology caratteristiche

Questa collezione speciale, che ripercorre le orme della TES: Anthology di qualche anno fa, comprenderà i seguenti contenuti:

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout: Tactics
  • Fallout 3: Game of the Year Edition (quindi insieme ai DLC Operation Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta)
  • Fallout New Vegas: Ultimate Edition (che comprende i DLC Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Courier’s Stash e Gun Runners Arsenal).

Naturalmente Fallout 4 non sarà compreso all’interno dell’antologia, ma la pagina sul Bethesda Blog ci tiene ad assicurarci che “l’edizione da collezione terrà un posto al caldo anche per il suo disco”. Quindi, eccoci accontentati.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, sì: i dischi saranno contenuti all’interno del modellino (“ino” mica tanto, -ndr) di una mini-nuke, e sì, come dice l’immagine, potremo pigiare un bottone e sentire il suono di una bella esplosione nucleare. Cosa si può volere di meglio?

Il prezzo fissato della Fallout Anthology è di 49,90 euro e verrà distribuita in un numero limitato di copie. Vi ricordiamo che l’arrivo di Fallout 4 sugli scaffali avverrà il 10 novembre, mentre la Fallout Anthology sarà in commercio a partire dal 29 settembre in Nord America e dall’8 ottobre in Europa.

 

Fonti: Bethesda Blog, IGN.it

2016-11-27T11:29:16+01:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta