EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – Niente multiplayer ma… Nuka Cola?

Fallout 4 – Niente multiplayer ma… Nuka Cola?

Come già si presupponeva, Fallout 4 mancherà del multigiocatore. Niente di nuovo sotto il sole, tuttavia Todd Howard, in un’intervista a Mashable, rivela che Bethesda ha sempre avuto progetti di inserire questa feature:

Credeteci o no, ogni volta che sviluppiamo un gioco progettiamo una modalità multiplayer solo per vedere come sarebbe venuta fuori. Ma infine decidiamo che non dovremmo farlo. È una bellissima idea ma distrae troppo dalla cosa più importante che intendiamo realizzare, ovvero il single-player. So in che modo potrebbe funzionare, ma si tratta di esperienze parecchio differenti.

Vedremo ripreso in mano il progetto di Fallout Online, già iniziato da Interplay? Magari sotto la cura del dipartimento Zenimax che si è occupato di The Elder Scrolls Online? E se invece Bethesda decidesse un giorno di inserire il multigiocatore all’inteno dei titoli principali, come sarebbe?

Lasciamo perdere queste domande (che resteranno senza risposta per molto tempo) e occupiamoci di qualcosa di un po’ meno serio: un fan di Fallout, tale Kyle Germuth, si è sbizzarrito mettendo in piedi una petizione per la Nuka Cola (eccovi il link). Sì, avete capito bene. Con l’intervento suo e dei suoi (attualmente) tremila firmatari, Kyle spera che Bethesda cominci la produzione della bevanda simbolo di Fallout e distribuirla nei negozi (speriamo, nel caso, anche qui in Italia!).

Si sussurra già di taciti accordi di Bethesda con aziende del settore (che non confermiamo). In ogni caso, la proposta di Kyle non è affatto finita: il ragazzo ha chiesto a Bethesda, nel caso accettasse, di inserire un codice PIN sui tappi di bottiglia che permetta a dei fortunati di riscattare copie gratis del gioco! L’idea è nata quando Bethesda ha accettato il pagamento in tappi (ben 2.240) di un suo fan per Fallout 4.

Che ne pensate? Mentre leggevate avete già firmato?

 

Fonti: IGN, Games.it

2016-11-27T11:29:33+01:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta