EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 – “È praticamente finito”

Fallout 4 – “È praticamente finito”

La notizia di una data d’uscita entro l’anno per Fallout 4, dapprima come rumor e poi concretizzata all’E3, ha stupito buona parte del mondo videoludico.

Il sito Gamesradar ha quindi intervistato il vicedirettore marketing Pete Hines (qui la pagina in questione), chiedendo appunto il perché di questa scelta così “ardita” e inusuale rispetto agli standard del mercato. La sua prima risposta è stata: “Perché ci siamo sentiti di poterlo fare“. Parte della decisione, ha riferito Hines, era anche dovuta all’enorme interesse mediatico già sviluppatosi attorno a Fallout 4: “Se avessimo pensato che non c’era abbastanza tempo per generare l’attesa che ci aspettavamo e l’interesse che volevamo, allora l’avremmo annunciato prima. Quindi parte [della nostra decisione] è perché ritenevamo fosse un titolo abbastanza importante da riuscirci.

Hines ha poi continuato, chiarendo la situazione dei lavori: “Stiamo arrivando al punto dove è quasi tutto pronto per mostrarne un bel po’. Siamo abbastanza vicini ad aver finito, il che è un bene se consideri che il tuo gioco deve uscire tra cinque mesi.

L’intervistatore, ascoltando come Hines descriveva ciò che è già stato mostrato, ha avuto la sensazione che ci sarà molto altro ad aspettarci nei prossimi mesi.  Naturalmente lo speriamo anche noi, per farci un’idea più chiara soprattutto sul leveling-system ed il gameplay in generale. E voi? Che cosa vorreste sapere su Fallout 4? Se non l’avete ancora letta, e siete ansiosi di avere nuove informazioni, trovate qui l’intervista a Todd Howard di Gamespot.

Vi ricordiamo infine che Fallout 4 è in uscita il 10 novembre 2015.

 

2015-06-27T14:02:50+02:00
Grande amante del fantasy, all'età di 9 anni scoprì Oblivion. Da allora non smise mai di surriscaldare lo schermo del PC passando dai TES a Fallout, da Dragon Age a The Witcher, sino ad arrivare a vecchie glorie quali Planescape Torment e BG. Approdò su RPG Italia per condividere la sua passione; ora scrive news tormentato dal suo amore/odio per Bethesda, suo primo (e mai dimenticato) amore ruolistico.

Commenta