Ultimo accesso: oggi, 13:59
Oggi è 05/12/2008, 13:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [TOPIC UFFICIALE] Road Rash
MessaggioInviato: 12/06/2008, 21:04 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 249
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 67

Immagine

Piattaforma: PC
Genere: Guida
Sviluppatore: [url=http://www.electronicarts.it/]Electronic Arts[/url]
Publisher: [url=http://www.electronicarts.it/]Electronic Arts[/url]
Data d'uscita: 01/01/1996
PEGI: 7

Vi piacciono i giochi di moto ma non riuscite mai a vincere perchè gli altri sono sempre più veloci di voi??Allora questo gioco (ormai preistorico) fa per voi.Qui per vincere non basta correre ma bisogna anche saper picchiare gli altri stando sulla moto e perchè nò farli anche cadere.Le gare che farete non avverranno in tracciati da gara ma su strade urbane e non quindi con il rischio di impattarsi sulle macchine o investire povere signore che attraversano la strada con le stampelle e perchè nò mettere anche sotto lo sbandieratore appena iniziata la gara.Durante le nostre gare troveremo anche la polizia che se voi la prendete a calci rispondera alle botte solo che loro hanno i manganelli.Prima di ogni gara,alla fine delle gare ci sono dei videoreali(nel senso con persone vere non fatto a computer)Le piste sono 5 ma si allungano più si sale di livello(in tutto sono anche qui 5).Ogni posizione ragginta ti da dei soldi con il quale poi poter comprare delle moto.Per poter salire di livello si deve per forza arrivare tra i primi tre in ogni gara.Il primo livello è abbastanza facile in linea di massima la nostra moto iniziale va più veloce delle altre ma questo non significa che è scontata la prima posizione perchè come detto prima gli altri ricorrono alle mazzate e poi potreste sempre prendere una macchina in pieno.Quando si cade non è come ad altri giochi di moto(almeno quelli che ho visto)dove appena ti rialzi ti appare la moto sotto il tuo di dietro qui invece devi andartela a riprendere.Purtroppo durante questo tragitto(che può essere più o meno lungo in relazione a quanto si andava veloci) possiamo anche rischiare di essere investiti dagli altri e perdere ancora più tempo.
Chi c'ha mai giocato?Io l'ho ripreso proprio oggi.In una gara del terzo livello sono stato tutto il tempo a prendermi a calci e a pugni per il primo posto ma purtroppo sul più bello ho preso una macchia d'olio che m'ha fatto volare via.

Ultima modifica di vontrippen su 12/06/2008, 21:25, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Road rash
MessaggioInviato: 12/06/2008, 21:12 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 408
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Ma funziona anche su XP? Perchè un paio di partite ce le rifaccio volentieri! C'era anche il multiplayer split-screen vero? Perchè ho memoria di partite balordissime con gli amici ma non vorrei confondermi con qualcos'altro.

Il PEGI è solo 7+? Oggi a un gioco del genere darebbero 18+ al volo!

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Road rash
MessaggioInviato: 13/06/2008, 15:03 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 249
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

Si funziona anche su XP io ci stò gio cando ora anche se qualche funzione funziona un po peggio tipo il salvataggio ed il caricamento,ma in linea di massima funziona tutto bene.Si c'è il multiplayer...Possiamo anche farci delle partitine(non ho mai giocato in multi).Si infatti quando ho letto 7 mi è sembrato stranissimo...Questo gioco per quello che offre(Corse ad alta velocità,investire la gente picchiare la polizia)come minimo dev'essere 18 .Non ricordo una cosa:ma si possono prendere i manganelli e le cantene??IO ricordo di si ma come??

Ultimo bump di vontrippen il 13/06/2008, 15:03.

[ 3 messaggi ]