Ultimo accesso: oggi, 12:52
Oggi è 05/12/2008, 12:52

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2007, 14:37 
Utente
Utente
 WWW  ICQ  Profilo
  Crediti downloads: 4
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

grandissimo gioco!! me lo sono goduto dall'inizio alla fine. Anche qua si va ben indietro nel tempo...'92 mi pare...

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2007, 15:14 
Utente
Utente
 Profilo
  Highscores: 1

Punti reputazione: 0

Anche perché diciamocelo... l'idea delle sfide ad insulti, rimane per me una delle più geniali trovate delle avventure grafiche mai concepite!! :D :D

Ancora mi rotolo dal ridere poi se penso al vecchio Stan... probabilmente il personaggio che preferisco di tutta la serie... sapete che da qualche parte (magari cerco in rete per vedere se ritrovo il sito) si possono scaricare le soundtrack ufficiali? Se il sito è ancora quello che visitai all'epoca erano gratis e messe online a libera disposizione dei fan da parte proprio della casa che le ideò per il gioco!! E vi assicuro che alcuni brani solo al sentirli vi fanno ricordare le bellissime atmosfere di queste avventure assolutamente epocali!

Edit: Il sito che visitai non era questo, ma qui potete liberamente comunque tirar giù le colonne sonore, essendo il sito linkato direttamente dalla home di Minmojo.com, sito ufficiale!!
[url=http://www.milegend.com/downloads/downloads.php?id=5]Colonne Sonore Monkey Island[/url]

.
.
Ampliate la mia città! tecchi.myminicity.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2007, 15:41 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 64
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

Cita:
grandissimo gioco!! me lo sono goduto dall'inizio alla fine. Anche qua si va ben indietro nel tempo...'92 mi pare...

Io ancora mi diverto a prendere missioni dai Frugher o dai Medici, per non dire dei Sabbah e dei Draghi che cancello dalla Germania con sommo giubilo. C'ho un party di arteroscerotici che non ho il coraggio di mandare in pensione. Il mio pg va' per i 60 anni e si difende ancora alla grande :D!!!
Quasi quasi MI 2 me lo rigioco anch'io, o magari comincio quel Last Express che ho rimandato per un lustro.

PS: sì, la data è corretta.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2007, 16:40 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

lo sapete che il nome guybrush è dato dal fatto che il creatore salvò il file di texture con il nome guy ma l'estensione del file era .brush...quindi guy.brush (ok l'ho presa da wikipedia quest'informazione, lo ammetto)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2007, 17:39 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 249
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

che sfizio...non sapevo che esiste l'estensione .brush [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2007, 13:50 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 365
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Segnalo questo seguito non ufficiale di monkey island, che tra tutti i fan game che conosco è sicuramente il più impressionante: http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388&st=0

Il gioco, che non vuole avere nulla da invidiare agli altri capitoli della saga, è stato studiato nei minimi particolari, tant'è che la data prevista di uscita è metà 2009.

Non male, considerando che il progetto è partito a metà 2006!

[ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4