Ultimo accesso: oggi, 11:35
Oggi è 05/12/2008, 11:35


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]



Regole del forum


Questa sezione è dedicata a tutti quei Giochi di Ruolo, per PC e Consoles, che non hanno una sezione apposita, oltre ad ogni altro gioco con componente ruolistica, come Hack'n Slash, MMORPG e JRPG. Per tutti gli altri tipi, quindi qualsiasi gioco non di ruolo, ci sono le varie sezioni in "Fuori dal coro".



 [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chrono Trigger in 3D!!!, Aiutate questo progetto!
MessaggioInviato: 01/05/2008, 1:13 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo
  Messaggi: 266
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

per chi non si ricorda il Magnifico Chrono Trigger
faccio un piccolo riassunto
    Chrono Trigger e un RPG realizzato dalla square per Super Nintendo nel 1995
    fu l'ultimo capolavoro prodotto dalla square per il Super Nintendo con i disegni di AKIRA TORIYAMA (dragon ball.... non c'é altro da dire) e le musiche composte dal maestro YASUNORI MITSUDA (famoso per aver realizzato le più belle colonne sonore in assoluto es.XENOGEARS) questo titolo anche se vecchio riesce ancora a conquistare molti fans
    Trama (in parte)
    In Chrono Trigger un gruppo di avventurieri viaggia attraverso il tempo per salvare il futuro del loro pianeta. Durante lo svolgersi della storia a loro si uniscono alleati provenienti da altri periodi storici allo scopo di sconfiggere il parassita alieno Lavos che lentamente sta distruggendo il loro mondo. Il giocatore alla fine dispone di un gruppo di sette personaggi giocabili: Crono, il protagonista, Marle, la principessa ribelle, Lucca, la brillante inventrice, Robo, il robot rifiutato dai suoi simili, Frog, la rana cavaliere, Ayla, la donna delle caverne e, a scelta, il mago oscuro Magus. Il gruppo si sposta attraverso portali ed Epoch, una macchina del tempo volante in sette diversi momenti della storia: l'Era Preistorica (65 milioni a.C.), l'Età Oscura (12000 a.C.), il Medioevo (600 d.C.), il Presente (1000 d.C.), l'Apocalisse (1999 d.C.), il Futuro postapocalittico (2300 d.C.) e la Fine del tempo.

    molti giocatori di titoli di RPG (incluso me) affermano che questo sia il miglior gioco mai realizzato....

Curiosando in Internet ho trovato un remake amatoriale del gioco molto interessante, completamente gratis per computer pultroppo la square stessa non ha approvato questo remake mandando uno stop al proggetto....

ecco il trailer
[url]http://it.youtube.com/watch?v=n33lSRN92EU[/url]

questo e video di come sarebbe stato il risultato finale
[url]http://it.youtube.com/watch?v=YELRuYNBRDk[/url]

se avete amato questo gioco ho vi e piaciuto il trailer firmate la [url=http://www.petitiononline.com/chr1337/petition.html]petizione[/url] che sarà sottoposta alla Square perchè permettano il completamento di questo fantastico Remake!


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: Chrono Trigger in 3D!!!, Aiutate questo progetto!
MessaggioInviato: 01/05/2008, 21:06 
Staff
Avatar utente
Staff
 WWW  Profilo
  Messaggi: 1171
  Crediti downloads: 408
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 20

Bellissimo Chrono Trigger, lo cominciai a giocare su SNES ma non l'ho mai finito, poco tempo fa mi sono procurato la versione per PSX ma non l'ho mai ripreso in mano... Il progetto che stavano mandando avanti era eccezionale, però sono convinto che si possano raccogliere anche 10 milioni di firme, se la Square ne detiene i diritti e dà lo stop la cosa finisce lì.

_________________
"dextra mihi deus et telum, quod missile libro,
nunc adsint!"
Aeneis, Liber X, 773-774.


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: Chrono Trigger in 3D!!!, Aiutate questo progetto!
MessaggioInviato: 10/05/2008, 0:49 
Utente
Avatar utente
Utente
 Profilo
  Messaggi: 769
  Crediti downloads: 105
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 20

io la firma l'ho messa, ma il pessimismo e' fortissimo. tanto di cappello ai tizi che ci stavano lavorando. gli screen sono stupendi.
altro che bloccarre il progetto, la squere dovrebbe assumerli!

_________________
Ho delle idee strane. Per questo mi chiamano Cappellaio Matto
Immagine
Immagine
Immagine


Torna in alto
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Indice Mappa del Sito Indice Mappa del Sito
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Darkness style by golgoth, only for RPG Italia  
Portal: Stargate Portal aka Kiss Portal (the original phpbb3portal) RC1 © 2005 - 2008 Michael O'Toole
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO


I contenuti pubblicati su questo sito sono sotto licenza Creative Commons, eccetto dove diversamente specificato.