Trailer!!!

La Bioware di nuovo al lavoro su un RPG fantasy, che promette di rinnovare il genere.

Moderatore: Xenogears

Trailer!!!

Messaggiodi Saint_Sevin il 12/07/2008, 8:22

E finalmente la Bioware mostra in movimento il suo prossimo gioiellino:

gametrailers.com Video da : gametrailers.com

Poco ma buono quello che si vede, mooolto buono!
  Saint_Sevin

Caso clinico

Punti reputazione: 54

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Re: Trailer!!!

Messaggiodi Emelos il 12/07/2008, 10:01

E' ancora un filmato in computer grafica però se gli elementi visti saranno presenti nel gioco (e soprattutto la situazione dell'assedio) sarà veramente carino
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Messaggiodi Saint_Sevin il 12/07/2008, 10:04

Non è in computer grafica: è realizzato col motore di gioco, come le cutscenes di Mass Effect del resto.

PS: da oggi sappiamo anche il nome dell'esercito nemico, cmq: la "Blight", la "Peste".
  Saint_Sevin

Caso clinico

Messaggiodi Emelos il 12/07/2008, 10:09

Non è in computer grafica: è realizzato col motore di gioco, come le cutscenes di Mass Effect del resto.

Sul serio?!?!?!?? Ma allora come farà a girare su pc? supererebbe forse persino crysis come qualità se non per la fisica forse.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saint_Sevin il 12/07/2008, 10:14

Non ti allarmare, Em :D. Durante le cutscenes si usano modelli più dettagliati di quelli che servono per il gioco vero e proprio, e le animazioni si curano con più attenzione perché ovviamente sono tutte precalcolate. Usare il motore di gioco (e non realizzare un fmv), però, è un modo intelligente per creare continuità tra gioco e filmato, cosa molto apprezzabile quando fatta bene (vedi Mass Effect, appunto). Non ci angustiamo per i requisiti hardware, cmq, la Bioware non è di quelle case che pretendono chissà cosa...

PS: a questo proposito, nemmeno il nuovo trailer di fallout è molto preoccupante.
  Saint_Sevin

Caso clinico

Messaggiodi Emelos il 12/07/2008, 10:23

Speriamo...ho appena preso una vga che dovrebbe garantirmi ottime prestazioni, mi romperebbe dover già rimanere indietro. Ma immagini in-game non ci sono ancora?
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saint_Sevin il 12/07/2008, 10:24

Non ancora: ma arriveranno sicuramente con l'E3.

PS: cmq, i modelli del video li vedrai certamente durante i dialoghi, che da Mass Effect in poi sono letteralmente un insieme di cutscenes (ad ogni scelta del giocatore ne parte una).
  Saint_Sevin

Caso clinico

Messaggiodi Giakkes il 12/07/2008, 11:12

Ho visto il Trailer (mi ricorda tanto "il signore degli anelli" e "age of mitology"), sembra ben fatto e dettagliato, però aspetto di vedere un video del gameplay, speriamo che abbia una buona trama e speriamo anche che non utilizzi come sistema di protezione dvd quella di Mass Effect.
Riguardo a Emelos: la scheda video andrà più che bene, l'unico punto dolente, per me è la tua cpu, cioè: se il gioco sarà come il trailer, ci saranno parecchi personaggi e quindi la cpu dovrà fare parecchi calcoli e 2.5 ghz della tua cpu per me sono pochi, ci vorrebbe un cpu da 3ghz o meglio 3,2ghz (anche in overclock vanno bene).
My PC: | Intel Core2duo E6750 | ATI SAPPHIRE HD3870 | Corsair 4gb DHX | 22" Samsung 226 BW |
Immagine
Immagine
Immagine
  Giakkes

Postatore timido

Highscores: 40

Punti reputazione: 37

Messaggiodi Emelos il 12/07/2008, 11:59

che non utilizzi come sistema di protezione dvd quella di Mass Effect.

Offtopic
Speriamo anche se si è dimostrato totalmente inefficace perchè si possono registrare due giochi con lo stesso codice. Per i miei requisiti vedremo...la cpu per ora va bene.
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi luca94 il 12/07/2008, 12:24

molto bello, ma esce solo per pc?
il mio super pc 3gb ddr2 800mhz ram, 160gb hd matrox, amd x2 4200+, ati radeon hd2600 pro 512 mb.

Xbox 360 pro hdmi

Immagine
Immagine

http://rpgitalia.myminicity.com/
  luca94

Ospite fisso

Richiami: 1
Highscores: 1

Punti reputazione: -30

Messaggiodi Saint_Sevin il 12/07/2008, 13:03

Sì, per ora è stato annunciato solo per pc, anche se non escluderei a priori la possibilità di una versione console (leggasi Xbox). Questo cmq è da prendere assolutamente su pc.
  Saint_Sevin

Caso clinico

Messaggiodi fede67 il 12/07/2008, 13:04

Saint_Sevin ha scritto:Non è in computer grafica: è realizzato col motore di gioco, come le cutscenes di Mass Effect del resto.

PS: da oggi sappiamo anche il nome dell'esercito nemico, cmq: la "Blight", la "Peste".

Veramente spettacolare. Se la grafica sarà anche la metà di quella vista nel filmato sarebbe comunque spettacolare.
Ora speriamo che anche la trama sia ottima ma su quella, visti gli sviluppatori non dovrebbero esserci dubbi.

P.S. Luca ne abbiamo già palrato diffusamente nell'altro post.
Dragon Age uscirà nel 2009 (Aprile forse) so,lo per Pc ma probabilmente sarà poi trasportato anche sulle altre piattaforme di gioco
  fede67

Moderatore

Highscores: 16

Punti reputazione: 21

Messaggiodi Saint_Sevin il 13/07/2008, 10:23

Ragazzi, è stata confermata la presentazione (per i giornalisti) all'E3. Tra qualche giorno potremo leggere le prime concrete impressioni su questo titolo...
  Saint_Sevin

Caso clinico

Messaggiodi Emelos il 13/07/2008, 10:29

Meno male, speriamo anche in altro materiale anche a livello di immagini
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Saint_Sevin il 13/07/2008, 18:07

Ragazzi, continuate a rifarvi gli occhi con la stessa battaglia di prima, ripresa però da una prospettiva più ampia per apprezzarne la scala:

gametrailers.com Video da : gametrailers.com

Saint_Sevin

Caso clinico

Prossimo

Torna a Dragon Age Origins