Veramente notevole, sopratutto la cura dei dettagli dei personaggi, in questo video oltre all'angolazione diversa della telecamere, si vedono delle scene che non sono presenti nell'altro video e viceversa, comunque aspetto di vedere un video del gameplay e sapere a grandi-linee la trama. Ora tanto per curiosità (anche se non mi cambierebbe nulla) sarei curioso di sapere se questo Trailer è il filmato iniziale del gioco oppure un filmato di intermezzo.
My PC: | Intel Core2duo E6750 | ATI SAPPHIRE HD3870 | Corsair 4gb DHX | 22" Samsung 226 BW |
Bellissimo il filmato e molto promettente il gioco. Sarebbe bello poter sapere come saranno gestite quelle battaglia tipo RTS o quella mostrata sarà solo una delle cut scenes del gioco
Non credo diventi un rts alla fine.Secondo me si potranno dare ordini a delle unità o gruppi di soldati ma ad arrivare a controllarli direttamente...mi sembrerebbe strano.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Bel colpo Saint. Ma quindi il gioco sarà un punta e clikka no? come neverwinter o KOTOR. il gameplay sembra carino e se non altro mi sembra che sia stato chiarito che la telecamera a volo d'uccello è opzionale se no c'è sempre la terza persona.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
A me,devo dire,mi sembra bello! Non mi importa che sia punta e clicka,ma se ho capito bene,ci si muove con i tasti e si fanno attacchi-abilità con mouse,giusto?
Credo sia come NWN o the witcher : si puo scegliere visuale e dalle spalle o strategica (rialzata), anche se sempre il combattimento punta e clikka credo...poi vedremo all'uscita.